Eurosport HD: problemi

M

montani1

E' da un paio di giorni che eurosport hd mi fa lo scherzo di bloccarsi per po' di secondi per poi ritornare normale, a qualcun'altro è successo questo problema?
Dipenderà da loro o dal mio impianto (nel test frequenze ho tutti 7 e 8)?

Ieri mi e capitato tre volte ma sempre durante uno spot pubblicitario. E lo stesso problema'?:eusa_think:

Sì l'ho notato anch'io durante gli sport invernali; negli ultimi giorni la situazione è peggiorata, perché ad essere sincero il fatto c'era anche nelle scorse settimane, ma in modo minore.
Sono indeciso se chedere notizie a SKY, ma immaginando risposte evasive attendo lumi dal forum...

Quoto in pieno entrambe!
L'ho notato proprio durante gli sport invernali e proprio negli ultimi 2 giorni è peggiorata la situazione!
Allora presumo sia un problema di eurosport!

Riconfermo!
Io aspetto un po' di giorni per vedere se il problema si risolve, altrimenti passo al contatta sky!

montani1 ha scritto:
Riconfermo!
Io aspetto un po' di giorni per vedere se il problema si risolve, altrimenti passo al contatta sky!
Come se loro fossero in grado di risolvere :D :D :D

Comunque l'ho notato anch'io, ieri, durante il salto con gli sci ;)

è colpa del decoder...a me ad esempio mi è successo su una registrazione da axn vista tramite HDMI ogni tanto diventava schermo nero...

reset e risolto

Burchio ha scritto:
è colpa del decoder...a me ad esempio mi è successo su una registrazione da axn vista tramite HDMI ogni tanto diventava schermo nero...

reset e risolto
Qua non si parla di schermo nero, ma si blocca l'immagine sul evento (basta cambiare canale e tutto torna normale) ed essendo che capita a molte persone, nello stesso canale e nello stesso momento (le gare di Sci d'ieri) non credo che sia un problema del decoder ma di EuroSport.

A me invece, peggio ancora, su Eurosport HD spesso mi da NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA e non vedo nulla. Preciso che è l'unico canale Hot Bird che non ricevo!:sad: :eusa_wall:

Confermo che anche a me da li stessi problemi eurosport hd da 2 3 giorni. Il canale si blocca per qualche secondo e ti fa perdere il programma per qualche secondo ma è molto fastidioso perchè anche l'audio in alcuni momenti è disturbato. Ieri sera lo ha fatto in continuazione Fino ad ora pensavo che era un problema mio ma invece no. Anche io ho fatto il test delle frequenze e sul canale ho livello 7. Quindi credo che il problema sia loro però sinceramente non so che fare. Ho provato ad aggiornare il software ( perchè ho il myskyhd), a resettare, a staccare la corrente ma niente. Spero che qualcuno possa fare chiarezza o se risolve il problema di dirmi come fare

dado88 ha scritto:
Qua non si parla di schermo nero, ma si blocca l'immagine sul evento (basta cambiare canale e tutto torna normale) ed essendo che capita a molte persone, nello stesso canale e nello stesso momento (le gare di Sci d'ieri) non credo che sia un problema del decoder ma di EuroSport.

Quotissimo!

buon giorno a tutti.ho un abbo con hd.il canale eurosport hd e' sempre stato inattivo,il resto e' ok.e' un mio problema x caso?buona domenica a tutti

pianos5 ha scritto:
buon giorno a tutti.ho un abbo con hd.il canale eurosport hd e' sempre stato inattivo,il resto e' ok.e' un mio problema x caso?buona domenica a tutti
Che abbonamento hai?? EuroSportHD fa parte solo del pacco Sport.

pensierino

Immaginate un attimo cosa sarebbe un thread del genere se la cosa capitasse durante una partita di calcio :5eek: :5eek: :5eek:
La sezione proteste verrebbe chiusa da ERCOLINO e CO. per motivi di decenza ed anche perché il server sarebbe... esploso.
Va beh è un pensierino che mi è venuto così ricordando certe proteste... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall:

ragazzi secondo me siccome al servizio assistenza di sky sono incompetenti e il problema dei blocchi su eurosport hd persiste io dico tempestiamo di e -mail eurosport e segnaliamo in tanti il problema. Piu e mail mandiamo e piu c'è probabilità che evidenziando il problema qualcuno lo risolva. L' indirizzo è diretta@eurosport.com e se il problema dipende da loro che lo risolvano. Io la mia e mail già l'ho mandata ora tocca a voi.

ho un pacchetto full .vedo sport hd.cinema hd,tutto,tranne eurosport hd

pianos5 ha scritto:
ho un pacchetto full .vedo sport hd.cinema hd,tutto,tranne eurosport hd
Contata Sky (attraverso una email) e chiedi lumi...Poi forse puo dipendere dal tuo impianto

Indietro
Alto Basso