Certo che se i dati di ascolto di Eurosport sono quelli riportati qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=52135&page=89 abbiamo poco da sperare.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spalla72 ha scritto:Confermo il ritorno dei blocchi,inoltre c'è un'altra cosa:l'audio in italiano è in un vergognoso mono che ricorda le radio che trasmettono in onde medie(livello burundi!!!!!!)
pietro89 ha scritto:li risolveranno stanotte...
ma è un problema tutto italiano o...?
Ricambio gli auguri... per quanto riguarda la speranza per il nuovo anno... in questo momento sono pessimista.montani1 ha scritto:Colgo l'occasione per augurare un Buon anno a tutti i forumisti!
Un Buon anno particolare a goldsun, nella speranza che il nuovo anno non porti nuovi blocchi!
goldsun ha scritto:Ricambio gli auguri... per quanto riguarda la speranza per il nuovo anno... in questo momento sono pessimista.
Per quando riguarda il fatto che il canale HD si deve vedere senza blocchi anche se siamo in pochi non ci piove.
Volevo dire che un conto hanno le valanghe di email di protesta che arriverebbero a SKY se i blocchi fossero su SS1; un conto le nostre tre o quattro (se le mandiamo tutti ma proprio tutti) per eurosport HD.![]()
io ho visto saltuariamente un po' di fondo e un po' di salto e non avevo notato blocchi, ma oggi non faccio testo, ero distratto da altro.montani1 ha scritto:Anche oggi pomeriggio durante le gare di fondo si sono verificati alcuni blocchi!
Questa purtroppo non è una novitàmontani1 ha scritto:Stamattina durante la 1 manche di slalom donne l'audio sia di eurosport hd che eurosport sd era palesemente in ritardo rispetto alle immagini (stesso problema verificato già durante le gare femminili di settimana scorsa)!
Naturalmente il problema si verifica solo con il commento italiano, perchè in inglese tutto è perfetto!
Bruce61 ha scritto:Succede anche a voi o la mia parabola è andata fuori squadra?
Mi sembra strano però, perchè i canali Eurosport sono gli unici che non vedo....![]()