Eurosport HD: problemi

I blocchi si sono ripresentati anche durante la gara femminile di fondo!
Il servizio di eurosport hd deve essere uguale agli altri non perchè ha meno spettatori dobbiamo subirci continui blocchi, altrimenti su canali con ancor meno seguito (es: NASN) dovrebbe esserci un blocco unico...!:D
Colgo l'occasione per augurare un Buon anno a tutti i forumisti!
Un Buon anno particolare a goldsun, nella speranza che il nuovo anno non porti nuovi blocchi!

Confermo il ritorno dei blocchi,inoltre c'è un'altra cosa:l'audio in italiano è in un vergognoso mono che ricorda le radio che trasmettono in onde medie(livello burundi!!!!!!)

spalla72 ha scritto:
Confermo il ritorno dei blocchi,inoltre c'è un'altra cosa:l'audio in italiano è in un vergognoso mono che ricorda le radio che trasmettono in onde medie(livello burundi!!!!!!)

Confermo anche quello di problema, però sarebbe meglio risolvere prima la questione blocchi!
Ormai ai problemi di audio su eurosport hd ci sono quasi abituato!:D

montani1 ha scritto:
Colgo l'occasione per augurare un Buon anno a tutti i forumisti!
Un Buon anno particolare a goldsun, nella speranza che il nuovo anno non porti nuovi blocchi!
Ricambio gli auguri... per quanto riguarda la speranza per il nuovo anno... in questo momento sono pessimista.
Per quando riguarda il fatto che il canale HD si deve vedere senza blocchi anche se siamo in pochi non ci piove.
Volevo dire che un conto hanno le valanghe di email di protesta che arriverebbero a SKY se i blocchi fossero su SS1; un conto le nostre tre o quattro (se le mandiamo tutti ma proprio tutti) per eurosport HD. :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
Ricambio gli auguri... per quanto riguarda la speranza per il nuovo anno... in questo momento sono pessimista.
Per quando riguarda il fatto che il canale HD si deve vedere senza blocchi anche se siamo in pochi non ci piove.
Volevo dire che un conto hanno le valanghe di email di protesta che arriverebbero a SKY se i blocchi fossero su SS1; un conto le nostre tre o quattro (se le mandiamo tutti ma proprio tutti) per eurosport HD. :eusa_wall:

Se le nostre mail ad eurosport non funzionano spero che sky si accorga del problema mandando lei un sollecito ad eurosport per risolvere il problema!
Ormai più di questo noi non possiamo fare!

Anche oggi pomeriggio durante le gare di fondo si sono verificati alcuni blocchi!

montani1 ha scritto:
Anche oggi pomeriggio durante le gare di fondo si sono verificati alcuni blocchi!
io ho visto saltuariamente un po' di fondo e un po' di salto e non avevo notato blocchi, ma oggi non faccio testo, ero distratto da altro.

Stamattina durante la 1 manche di slalom donne l'audio sia di eurosport hd che eurosport sd era palesemente in ritardo rispetto alle immagini (stesso problema verificato già durante le gare femminili di settimana scorsa)!
Naturalmente il problema si verifica solo con il commento italiano, perchè in inglese tutto è perfetto!

montani1 ha scritto:
Stamattina durante la 1 manche di slalom donne l'audio sia di eurosport hd che eurosport sd era palesemente in ritardo rispetto alle immagini (stesso problema verificato già durante le gare femminili di settimana scorsa)!
Naturalmente il problema si verifica solo con il commento italiano, perchè in inglese tutto è perfetto!
Questa purtroppo non è una novità :sad: :sad: All'audio in ritardo o anticipo non ci faccio più caso come all'audio non aperto dopo la pubblicità...
E' per questo che dico: mi piacerebbe vedere gli studi da dove commentano.

Cona la neve non si vede Eurosport

Succede anche a voi o la mia parabola è andata fuori squadra?
Mi sembra strano però, perchè i canali Eurosport sono gli unici che non vedo....:eusa_think:

Bruce61 ha scritto:
Succede anche a voi o la mia parabola è andata fuori squadra?
Mi sembra strano però, perchè i canali Eurosport sono gli unici che non vedo....:eusa_think:

Pur con la neve, vedo tutte 4 i canali di eurosport!

Indietro
Alto Basso