Eurosport hd schermo blu !!!

tols

Digital-Forum Senior Plus
Sintonizzandomi sul canlae 211 eurosport hd mi compare solo lo schermo blu
Anche a voi ?

A me da assenza di segnale, mentre l'sd funziona correttamente!

Ho un MySkyHd pace 850...

Avranno cambiato qualcosa nei dati del canale perché sul Pace 850 è a schermo blu anche a me ma sull'Xdome lo vedo normalmente solo che c'è il riquadro al centro dello schermo che esce quando un canale non ha più segnale. Lo fa su tutti i canali della frequenza (i vari eurosport HD dei paesi europei).

Flask ha scritto:
Avranno cambiato qualcosa nei dati del canale perché sul Pace 850 è a schermo blu anche a me ma sull'Xdome lo vedo normalmente solo che c'è il riquadro al centro dello schermo che esce quando un canale non ha più segnale. Lo fa su tutti i canali della frequenza (i vari eurosport HD dei paesi europei).
Ma sono dei furbi a cambiare i dati del canale !!!
E sky non interviene ?

Idem per me. Ho trovato una discussione dell'autunno scorso, dove suggerivano di andare su gestione altri canali e fare la ricerca automatica per riavere eurosport hd, io se ci provo mi da "informazioni non disponibili", quindi niente ricerca, non ho nessun "altro canale" e non vedo eurosport hd

Edit: A me è appena tornato eurosport hd! Per gli altri canali niente, ma eurosport hd mi interessa di più

Ultima modifica:
tornato anche a me... sono un neoabbonato da due settimane e questo è un canale che già il primo giorno mi aveva dato qualche problema video con una "interferenza" (non è il termine adatto lo so) una specie di salto immagine cadenzato ogni tot secondi...vabbe ;)

Anche per me... uguale: sparito nel primo pomeriggio... poi è tornato. ma ora è ancora blu :(

Eurosport HD è trasmesso da un transponder di Cyfra+ che oggi ha dei problemi (nel pomeriggio tutti i canali HD di quel transponder erano in chiaro), credo che tornerà a breve.

Indietro
Alto Basso