Eurosport hotbird

Henry81

Digital-Forum Senior Master
Ciao.
Eurosport International su hotbird ha cambiato transponder?

La frequenza attuale del package Eurosport sui 13 est è 11.240 V SR 27.500 FEC 3|4,
ciao

le frequenze mi corrispondono, ma perchè da qualche giorno vedo una schermata nera e si sente solo l'audio, è un problema di decoder o cosa? boh

Anche a me, perhcè molto probabilmente staranno nuovamente Codificandolo. Cmq vorrei sapere se esiste un Eurosport che trasmette in Lingua Italiana, forse non esiste vero? Grazie Bye...

Credo esista ma nel pacchetto sky, se ti abboni lo vedi chiaro, Chiaro?:D

Se vuoi Eurosport in chiaro lo trovi su Astra 19.2° ma solo in lingua tedesca. Ciao

Macronim ha scritto:
Se vuoi Eurosport in chiaro lo trovi su Astra 19.2° ma solo in lingua tedesca. Ciao

io ho la parabola un po' decentrata rispetto i gradi ortodossi ho una dualfeed, prima ricevevo eurosport sia i canali in chiaro sia quelli crittati, ora solo quelli crittati e buio pesto, senza trenette eh...

boh mi si dice che succede anche ad altri... boh boh moh bah prima andava non so se bisogna rimescolare un po'

eurosport international è visibile solo a pagamento
durante gli europei di atletica di goteborg era visibile a tutti
perche la piattaforma araba, che normalmente lo cripta, l'avevo reso FTA
(anche perchè lo stesso avvenimento era visibile in chiaro su dubai sport).

come già detto su astra c'è la versione tedesca FTA
(fino a quando resisterà...)

manavu ha scritto:
come già detto su astra c'è la versione tedesca FTA
(fino a quando resisterà...)
sono anni che è così, e non si vedono motivi per cui dovrebbe cambiare. Credo che in germania una decisione del genere (l'acquisizione in un pacchetto di paytv) provocherebbe una sollevazione popolare...

purtroppo anche l'eurosport tedesco entro fine anno ci lascerà. infatti il nework che ospita eurosport germany (ses astra) vuole costruire una piattaforma a pagamento con altri canali tedeschi. forse anche dsf potrebbe entrare a far parte di questa piattaforma.
al momento si sa che l'abbonamento per questa pay tv è di 3.50 euro al mese, quindi anche se eurosport e dsf decidano di entrarvi a far parte personalmente lo acquisterei subito questo abbonamento in quanto canali come eurosport e dsf sono davvero ben fatti.
l'unica cosa che spero è che anche eurosport 2 (attualmente trasmesso in germania dalla nuova pay tv arena) entri a far parte di questa offerta.
la notizia l'ho letta qualche giorno fa su digital-sat (purtroppo ora non la trovo) se c'è qualcuno che la può riportare esattamente sarebbe meglio.

boy80 ha scritto:
purtroppo anche l'eurosport tedesco entro fine anno ci lascerà. infatti il nework che ospita eurosport germany (ses astra) vuole costruire una piattaforma a pagamento con altri canali tedeschi. forse anche dsf potrebbe entrare a far parte di questa piattaforma.
al momento si sa che l'abbonamento per questa pay tv è di 3.50 euro al mese, quindi anche se eurosport e dsf decidano di entrarvi a far parte personalmente lo acquisterei subito questo abbonamento in quanto canali come eurosport e dsf sono davvero ben fatti.
l'unica cosa che spero è che anche eurosport 2 (attualmente trasmesso in germania dalla nuova pay tv arena) entri a far parte di questa offerta.
la notizia l'ho letta qualche giorno fa su digital-sat (purtroppo ora non la trovo) se c'è qualcuno che la può riportare esattamente sarebbe meglio.
non lo sapevo..... questa è una pessima notizia :doubt:
In effetti per soli 3.5Eu al mese uno ci può pure stare..... mah, vedremo come va a finire...... DSF purtroppo è un po' "caduta" come livello qualitativo rispetto a qualche anno fa. Chissà che entrando in un pacchetto Pay non riesca a tornare agli antichi splendori.

Indietro
Alto Basso