L
Lisa.sffi
Ora nessuno guarderà più Eurosport allora
Lisa

Lisa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mica per tuttidado88 ha scritto:...per quello c'e' EuroSportHD![]()
Lisa.sffi ha scritto:Ora nessuno guarderà più Eurosport allora![]()
Non si può nemmeno fare una battuta con un amico che ha il decoder in HD, che tu ogni volta rispondi sempre cosi. Non è tanto belloagostino31 ha scritto:mica per tutti![]()
emiliano84 ha scritto:ho appena dato una controllatina veloce all'epg ma se non mi sbaglio l'ippica è L'UNICO con la w![]()
C'e' anche la tappa del tour di sabatoemiliano84 ha scritto:ho appena dato una controllatina veloce all'epg ma se non mi sbaglio l'ippica è L'UNICO con la w![]()
che è quello che dovrebbe fare eurosportmontani1 ha scritto:Allora diamoci all'ippica...!![]()
in sd noPhilou5 ha scritto:Ma Eurosport ora trasmette in 16/9, o no?
noPhilou5 ha scritto:visto che da ieri trasmette lo stesso di Eurosport HD (giusto?)
non è mai esistita eurosport italiaPhilou5 ha scritto:Quindi Eurosport Italia con una propria programmazione non esiste più?
Philou5 ha scritto:Grazie agostino31 per il tuo messaggio.
Ma la tua risposta n° 3 non esclude quello che hai scritto nella risposta n° 2?Se Eurosport di SKY Italia trasmette lo stesso di Eurosport International, Eurosport di SKY non dovrebbe trasmettere "automaticamente" quello che trasmette Eurosport HD, visto che Eurosport HD = Eurosport International in alta definizione?
![]()
Philou5 ha scritto:Grazie agostino31 per il tuo messaggio.
Ma la tua risposta n° 3 non esclude quello che hai scritto nella risposta n° 2?Se Eurosport di SKY Italia trasmette lo stesso di Eurosport International, Eurosport di SKY non dovrebbe trasmettere "automaticamente" quello che trasmette Eurosport HD, visto che Eurosport HD = Eurosport International in alta definizione?
![]()
giag ha scritto:La programmazione di Eurosport e Eurosport HD è sempre stata identica.