Eurosport in 16/9 dal 1° luglio?

agostino31 ha scritto:
mica per tutti:icon_rolleyes:
Non si può nemmeno fare una battuta con un amico che ha il decoder in HD, che tu ogni volta rispondi sempre cosi. Non è tanto bello :eusa_naughty:

Ritorniamo in tema, a quando lo spostamento di eurosport hd al 210 ed eurosport sd in 16:9?

ho appena dato una controllatina veloce all'epg ma se non mi sbaglio l'ippica è L'UNICO con la w :crybaby2:

emiliano84 ha scritto:
ho appena dato una controllatina veloce all'epg ma se non mi sbaglio l'ippica è L'UNICO con la w :crybaby2:
C'e' anche la tappa del tour di sabato;)

Presumo che eurosport rimanga in 4:3 ancora un po'!
Adesso bisogna vedere quando sky farà il cambio di numerazione!

quando le letterine sull'epg sono mai stati affidabili?...EUROSPORT poi che neanche le scritte degli eventi sono mai veritieri

Philou5 ha scritto:
Grazie agostino31 per il tuo messaggio.

Ma la tua risposta n° 3 non esclude quello che hai scritto nella risposta n° 2? :D Se Eurosport di SKY Italia trasmette lo stesso di Eurosport International, Eurosport di SKY non dovrebbe trasmettere "automaticamente" quello che trasmette Eurosport HD, visto che Eurosport HD = Eurosport International in alta definizione? :happy3:

curiosità OT...il tuo nick è dedicato a mexes? :D

Philou5 ha scritto:
Grazie agostino31 per il tuo messaggio.

Ma la tua risposta n° 3 non esclude quello che hai scritto nella risposta n° 2? :D Se Eurosport di SKY Italia trasmette lo stesso di Eurosport International, Eurosport di SKY non dovrebbe trasmettere "automaticamente" quello che trasmette Eurosport HD, visto che Eurosport HD = Eurosport International in alta definizione? :happy3:

La programmazione di Eurosport e Eurosport HD è sempre stata identica.

giag ha scritto:
La programmazione di Eurosport e Eurosport HD è sempre stata identica.

Si, tranne pochissimi programmi che vengono trasmessi solo da eurosport sd perchè eurosport non ha i diritti per tutta europa!

Indietro
Alto Basso