Eurosport in 16:9?

spalla72

Digital-Forum Senior
Visto che la prossima settimana parte in mezza europa eurosport hd,c'è almeno la possibilità che qua in italia almeno si veda eurosport in 16:9?

Con l'attuale qualità video di eurosport, il 16/9 on può che essere uno scherzo di cattivo gusto :)

Ci sono già varie discussioni aperte da tempo con lo stesso argomento :icon_rolleyes:

Ora che è iniziato il Roland Garros si può dire che su sky non è ancora partita la versione 16/9 di Eurosport.

Ansy ha scritto:
Ora che è iniziato il Roland Garros si può dire che su sky non è ancora partita la versione 16/9 di Eurosport.

A dir la verità non è partita da nessuna parte

Ma con una qualità d'immagine così bassa di eurosport conviene trasmettere il canale in 16:9?
Non ci sarebbe un peggioramento ulteriore?

Non si può nemmeno paragonare la differenza tra eurosport su sky e eurosport HD international c'è talmente un abisso

con il feed in hd a questo punto a sky che gli dovesse arrivare davvero un feed pessimo e questo fosse il problema della pessima qualità di immagine ora non ci sarebbero più scuse.

purtroppo il problema c'e' da sempre
europort di sky fa schifo e' una cassetta vhs!
vi dico che il problema e' solo e soltanto per l'italia,ho avuto occasione di vedere quello francese,polacco ed e' una perfezione.
ora o sky si muove a fargli cambiare direzione,o capiscono loro,oppure stacco lo sport dall'abbonamento!
scusate lo sfogo ma non puo essere...
sto vedendo roland garros e non si puo vedere..

tanto per informazione
io ho in casa un dm800hd e ho sintonizzato eurosport tes in hd

non potete capire che figata....sto guardando il roland garros mi semba di essere in campo...anzi mo vado a prendere la racchetta....hihihihi

Ennesimo Roland Garros che salta, per me.

E non ho visto nemmeno Spurs - Lakers naturalmente..

Vogliamo Eurosport Hd In Italia Per Le Olimpiadi Di Agosto!!!!!!

ma non c'è proprio speranza di vedere almeno le olimpiadi in 16:9 ?

su eurosport o rai sport + sul sat

Indietro
Alto Basso