Eurosport in 16:9?

...

Sky si deve essere messa d'accordo con le maggiori testate per fare uscire la notizia ieri, riportano un lungo articolo anche "il Giornale", "Il Messaggero", "Libero", "La Stampa", "Il Mattino"...

Ultima modifica:
BO-SKY-OLO ha scritto:
Sky si deve essere messa d'accordo con le maggiori testate per fare uscire la notizia ieri, riportano un lungo articolo anche "il Giornale", "Il Messaggero", "Libero", "La Stampa", "Il Mattino"...
Non c'è bisogno di fare un "accordo": basta fare un comunicato stampa e avere un buon addetto alle relazioni esterne.

Scusate, quello che non ho ancora capito è: contestualmente all'apertura del canale in HD anche Eurosport normale passerà in 16/9?

dedy ha scritto:
Scusate, quello che non ho ancora capito è: contestualmente all'apertura del canale in HD anche Eurosport normale passerà in 16/9?
Essendo che EuroSportHd è gia partito e gli canali di EuroSport in SD sono sempre in 4:3 credo di no

sky quando vede 16:9 scappa...
Pazzesco questo aspetto che oramai reputo l'UNICA pecca della nostra grande piattaforma

Flachi gol ha scritto:
Pazzesco questo aspetto che oramai reputo l'UNICA pecca della nostra grande piattaforma

Per quanto concerne Eurosport SD nn mi risulta venga trasmesso in formato panoramico in nessuna versione, neanche in quella francese. Sky nn c'entra nulla in questo caso

Dolphin2 ha scritto:
Per quanto concerne Eurosport SD nn mi risulta venga trasmesso in formato panoramico in nessuna versione, neanche in quella francese. Sky nn c'entra nulla in questo caso

ma non fù dato l'annuncio che eurosport 1 e2 passavano in 16/9 già da un pò di tempo fà??? :eusa_wall:

Flachi gol ha scritto:

Mi autocito ripetendo quanto scritto a pagina 1 del thread:

Con l'attuale qualità video di eurosport, il 16/9 non può che essere uno scherzo di cattivo gusto :)

Scusate, sbaglio oppure ora è in 16/9 anche quello in SD?

Mi sa che ormai mi sto abituando agli sportivi più larghi che lunghi e quindi faccio confusione...:eusa_wall:

Strano comunque; mettendo su auto la mia tv non ha messo i 4/3, ma ha lasciato così come era....è questo che mi ha tratto in inganno...:icon_rolleyes:

raga riesumo questo tread per non aprirne uno nuovo inutilemten, ma si hanno novità sul passaggio ai 16/9 di eurosport...non era stato annunciato UFFICIALMENTE il passaggio parecchio tempo fà?in qualche nazione è stato effettivamente fatto il passaggio?
grazie

Indietro
Alto Basso