Eurosport in chiaro su Hotbird

flown23go ha scritto:
cmq in italia un campo come friburgo-borussia dtm sarebbe stata rinviata all'istante nvece li con neve a dirotto campo semi bianco giocano come se niente fosse
Se nel nord europa rinviassero le partite per neve finirebbero con i recuperi ad Agosto :D sono abituati e attrezzati

Piccolo OT stavo guardando sharapova - azarenka su eurosport, ma qui nel nord sardegna è appena iniziato un temporale assurdo, e ho perso il segnale su hotbird una cosa mai successa sino ad oggi :D

sergio1989 ha scritto:
Piccolo OT stavo guardando sharapova - azarenka su eurosport, ma qui nel nord sardegna è appena iniziato un temporale assurdo, e ho perso il segnale su hotbird una cosa mai successa sino ad oggi :D
guardati il nostro doppio dopo:evil5:

sergio1989 ha scritto:
Io ho notato che il segnale su questo TP è più basso rispetto agli altri.:eusa_think:

Grazie per l'informazione ;)

@gianluca5478 io ho un buon segnale anche se di 3% più basso rispetto ai trasponder più "forti" ma il diluvio era così forte che non avevo segnale ne sui mediaset ne sui rai :D adesso tutto ok sto guardando eurosport 2, è bello averli in chiaro :icon_cool:

Se siamo in Europa perchè un canale europeo come Eurosport dovrebbe essere solo in chiaro per i tedeschi su Astra? Dovrebbe essere in chiaro ovunque, almeno in inglese/tedesco e quando possibile, magari solo per alcuni eventi, con altre lingue. E non dovrebbero più fare distinzioni tipo la Boundesliga che in Italia non è visibile, i diritti sportivi dovrebbero valere per tutti i paesi europei.

Papu ha scritto:
Se siamo in Europa perchè un canale europeo come Eurosport dovrebbe essere solo in chiaro per i tedeschi su Astra? Dovrebbe essere in chiaro ovunque, almeno in inglese/tedesco e quando possibile, magari solo per alcuni eventi, con altre lingue. E non dovrebbero più fare distinzioni tipo la Boundesliga che in Italia non è visibile, i diritti sportivi dovrebbero valere per tutti i paesi europei.
vabbè,della serie "abbiamo capito tutto" :icon_rolleyes:

Mi sento di dare un consiglio a chi riceve i due canali (specie l'ESP 2 SD con la Bundesliga intendo) solo tramite mySky: non ditelo troppo in giro, Sky non ci mette nulla ad aggiornare il firmware del decoder e tagliare questa freq. dalla sintonizzazione automatica, probabilmente non se ne sono ancora semplicemente accorti.
Insomma guardatevi la Bundesliga sul canale FTA, ma non ditelo.

Anakin83 ha scritto:
Mi sento di dare un consiglio a chi riceve i due canali (specie l'ESP 2 SD con la Bundesliga intendo) solo tramite mySky: non ditelo troppo in giro, Sky non ci mette nulla ad aggiornare il firmware del decoder e tagliare questa freq. dalla sintonizzazione automatica, probabilmente non se ne sono ancora semplicemente accorti.
Quoto :evil5:

Anakin83 ha scritto:
considerato che sono provvisori,potrebbe essere solo una perdita di tempo l'aggiornamento:evil5:

Indietro
Alto Basso