Eurosport in chiaro su Hotbird

Papu ha scritto:
Per stare in tema, non ho capito. :D
eurosport si finanzia con i soldi che gli danno le varie pay tv europee.Se va in chiaro su hotbird chi glieli dà i soldi??:evil5:
il caso astra è a parte,ed è dato dall'atipicità del mercato tedesco.E comunque c'è solo eurosport in chiaro...
figurati se si possono permettere di pagare la bundesliga per tutta europa...

agostino31 ha scritto:
eurosport si finanzia con i soldi che gli danno le varie pay tv europee.Se va in chiaro su hotbird chi glieli dà i soldi??:evil5:
il caso astra è a parte,ed è dato dall'atipicità del mercato tedesco.E comunque c'è solo eurosport in chiaro...
figurati se si possono permettere di pagare la bundesliga per tutta europa...

Con tutta la pubblicità che fanno anche durante le dirette potrebbero autofinanziarsi alla grande..;)

scalatore ha scritto:
Con tutta la pubblicità che fanno anche durante le dirette potrebbero autofinanziarsi alla grande..;)
forse non hai idea di quanto costino i diritti sportivi e quanto ricava eurosport dalla pubblcità...

agostino31 ha scritto:
forse non hai idea di quanto costino i diritti sportivi e quanto ricava eurosport dalla pubblcità...

hihihihi.. sono responsabile pubblicitario.. (non di eurosport).. ma so come vanno le cose.. sorry..;)

Anakin83 ha scritto:
Mi sento di dare un consiglio a chi riceve i due canali (specie l'ESP 2 SD con la Bundesliga intendo) solo tramite mySky: non ditelo troppo in giro, Sky non ci mette nulla ad aggiornare il firmware del decoder e tagliare questa freq. dalla sintonizzazione automatica, probabilmente non se ne sono ancora semplicemente accorti.
Insomma guardatevi la Bundesliga sul canale FTA, ma non ditelo.

secondo me quelli di Sky potrebbero fare una bella figura a lasciarli free invece.potrebbero pure dire:"visto, vi abbiamo dato la possibilità di vedere la Bundesliga gratis!".:D

glamhell ha scritto:
secondo me quelli di Sky potrebbero fare una bella figura a lasciarli free invece.potrebbero pure dire:"visto, vi abbiamo dato la possibilità di vedere la Bundesliga gratis!".:D
ma non è certo sky che li vuole togliere,ma le altre pay tv che pagano salato i diritti:evil5: :evil5:

Qualcuno sa dirmi dove posso reperire il palinsesto di Eurosport 2 Con visione della Bundesliga) visto che la guida che si trova sul sito di Sky non fa testo....;) :evil5:

Intervengo solo per dire che per me à stata una festa vedere gli highlight della bundesliga alle 19.30 ieri sera.
Faccio veramente gli scongiuri perchè non li spengano....

prana3139 ha scritto:
Intervengo solo per dire che per me à stata una festa vedere gli highlight della bundesliga alle 19.30 ieri sera.
Come non quotarti...:D

prana3139 ha scritto:

Finchè dal medio Oriente non la smetteranno di divertirsi interferendo le frequenze continueranno a stare accesi FTA (a meno che dal Medio Oriente non diano direttamente fuoco a tutta la flotta Hotbird, non lo darei così impossibile :lol:)

Anakin83 ha scritto:
Finchè dal medio Oriente non la smetteranno di divertirsi interferendo le frequenze continueranno a stare accesi FTA (a meno che dal Medio Oriente non diano direttamente fuoco a tutta la flotta Hotbird, non lo darei così impossibile :lol:)

La mia paura nasce dal fatto che dietro al mondo pallonaro girano fin troppi soldi.
Fra poco metteranno criptate anche le partite di serie C ( è una battuta!). Per questo mi sembra impossibile che possa durare. La Bundesliga è un signor campionato.

Indietro
Alto Basso