Per stare in tema, non ho capito.agostino31 ha scritto:vabbè,della serie "abbiamo capito tutto"![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per stare in tema, non ho capito.agostino31 ha scritto:vabbè,della serie "abbiamo capito tutto"![]()
eurosport si finanzia con i soldi che gli danno le varie pay tv europee.Se va in chiaro su hotbird chi glieli dà i soldi??Papu ha scritto:Per stare in tema, non ho capito.![]()
arcimboldo223 ha scritto:ma si può vedere col normale decoder sky?
agostino31 ha scritto:eurosport si finanzia con i soldi che gli danno le varie pay tv europee.Se va in chiaro su hotbird chi glieli dà i soldi??![]()
il caso astra è a parte,ed è dato dall'atipicità del mercato tedesco.E comunque c'è solo eurosport in chiaro...
figurati se si possono permettere di pagare la bundesliga per tutta europa...
Soprattutto con Turkish Airlines!scalatore ha scritto:Con tutta la pubblicità che fanno anche durante le dirette potrebbero autofinanziarsi alla grande..![]()
gianluca5478 ha scritto:Soprattutto con Turkish Airlines!![]()
forse non hai idea di quanto costino i diritti sportivi e quanto ricava eurosport dalla pubblcità...scalatore ha scritto:Con tutta la pubblicità che fanno anche durante le dirette potrebbero autofinanziarsi alla grande..![]()
agostino31 ha scritto:forse non hai idea di quanto costino i diritti sportivi e quanto ricava eurosport dalla pubblcità...
la faresti fallire in 2 minutiscalatore ha scritto:hihihihi.. sono responsabile pubblicitario.. (non di eurosport).. ma so come vanno le cose.. sorry..![]()
Anakin83 ha scritto:Mi sento di dare un consiglio a chi riceve i due canali (specie l'ESP 2 SD con la Bundesliga intendo) solo tramite mySky: non ditelo troppo in giro, Sky non ci mette nulla ad aggiornare il firmware del decoder e tagliare questa freq. dalla sintonizzazione automatica, probabilmente non se ne sono ancora semplicemente accorti.
Insomma guardatevi la Bundesliga sul canale FTA, ma non ditelo.
ma non è certo sky che li vuole togliere,ma le altre pay tv che pagano salato i dirittiglamhell ha scritto:secondo me quelli di Sky potrebbero fare una bella figura a lasciarli free invece.potrebbero pure dire:"visto, vi abbiamo dato la possibilità di vedere la Bundesliga gratis!".![]()
agostino31 ha scritto:la faresti fallire in 2 minuti![]()
Vedi qui.Nazzaflu ha scritto:Qualcuno sa dirmi dove posso reperire il palinsesto di Eurosport 2 Con visione della Bundesliga) visto che la guida che si trova sul sito di Sky non fa testo....![]()
![]()
Come non quotarti...prana3139 ha scritto:Intervengo solo per dire che per me à stata una festa vedere gli highlight della bundesliga alle 19.30 ieri sera.
Faccio veramente gli scongiuri perchè non li spengano....
prana3139 ha scritto:Intervengo solo per dire che per me à stata una festa vedere gli highlight della bundesliga alle 19.30 ieri sera.
Faccio veramente gli scongiuri perchè non li spengano....
Anakin83 ha scritto:Finchè dal medio Oriente non la smetteranno di divertirsi interferendo le frequenze continueranno a stare accesi FTA (a meno che dal Medio Oriente non diano direttamente fuoco a tutta la flotta Hotbird, non lo darei così impossibile)