Eurosport in chiaro su Hotbird

ste7915 ha scritto:
Quindi Phelps questa versione svedese è diversa da quella che prendiamo noi gratis
Ti metto il link dei programmi svedesi dove giovedì fanno vedere la prima partita in diretta del mondiale per club http://tv.eurosport.se/consumers.shtml

non ho avuto modo di approfondire se quest'anno sono diverse o no (l'anno scorso gli Svedesi avevano anche il "Championship" Inglese)...:eusa_think:

comunque, come ho scritto prima, il palinsesto "sicuro" da seguire per sapere cosa trasmettono è quello Polacco, visto che quel canale è stato creato per il loro mercato...:evil5: ;)

p.s. io non canterei vittoria prima del tempo...tra Mediaset e JSC potrebbero fare molte pressioni per oscurarlo in quei giorni...;)

phelps ha scritto:
non ho avuto modo di approfondire se quest'anno sono diverse o no (l'anno scorso gli Svedesi avevano anche il "Championship" Inglese)...:eusa_think:

comunque, come ho scritto prima, il palinsesto "sicuro" da seguire per sapere cosa trasmettono è quello Polacco, visto che quel canale è stato creato per il loro mercato...:evil5: ;)

p.s. io non canterei vittoria prima del tempo...tra Mediaset e JSC potrebbero fare molte pressioni per oscurarlo in quei giorni...;)

Si effettivamente hai ragione penso che Mediaset e Al Jazeara non saranno troppo contente come i tedeschi

buongiorno ragazzi.

io in casa sono in possesso di tre decoder:

un my sky hd
uno sky hd
e un decoder normale per la ricezione dei canali in chiaro cablato su hotbird

Di questi tre, su quali ho l'opportunità maggiore di vedere il canale?

Grazie in anticipo per le risposte.

p.s. qualcuno mi sa mica spiegare anche il trucchetto del motorizzato?
mi serviva anche per cercare bfm tv su hotbird

eurosport

marcobremb ha scritto:
Le paytv europee pagano $$$$$ per averlo nel loro bouquet... e averlo FTA non gli farà molto piacere :evil5:

Cmq verrà nuovamente criptato senza dubbi non appena si risolverà la questione interferenze della vecchia frequenza ;)
E allora spiegami perchè su astra 19,2 è in chiaro da una vita?

Flachi gol ha scritto:
e un decoder normale per la ricezione dei canali in chiaro cablato su hotbird

Di questi tre, su quali ho l'opportunità maggiore di vedere il canale?
100% sul decoder normale

Ma anche voi avete spesso problemi di segnale su questi due canali?
O forse devo riposizionare la parabola? (anche se solo questi due canali mi danno problemi...)

andry1981 ha scritto:
O forse devo riposizionare la parabola? (anche se solo questi due canali mi danno problemi...)

Anch'io, ma mi sa che dobbiamo centrare meglio la parabola, gli altri non hanno problemi del genere...

qualcuno mi sa aiutare a trovare Eurosport 2 col Golden media dove ho una scheda al jazeera grazie...sono poco avvezzo con le frequenze...ringrazio in anticipo

basta che sintonizzi la frequenza 11642H SR 27500, ci sono entrambi i canali in chiaro sia Eurosport international che Eurosport 2 NE

andry1981 ha scritto:
Col CT 3100+ sd mi squadretta Eurosport 1, il 2 è perfetto.

Non so se la notizia è stata riportata quindi la do.
Tf1 che possiede eurosport ha annunciato circa due settimane fa che ha un progetto di rilancio ambizioso del network sportivo con il gruppo discovery con un iniezione potenziali di decine di milioni di euro.
La nuova strategia di eurosport potrebbe quindi essere il free to air. Nel comunicato congiunto la partnership viene dettagliata in 3 punti :
A. Rilancio eurosport
B. Arrichimento offerta pay
C. Produzioni tf1-discovery
Il fatto che si distinguano i punti a e b potrebbe quindi significare che nel futuro eurosport diventerebbe un canale free. Uso il condizionale ma mi sembrano prove techniche di free to air

http://www.groupe-tf1.fr/en/press/press-releases/group/2012/tf1-communique-uk-7655780-843.html

Questa cosa del free la vedi solo tu:icon_rolleyes: proprio perchè cacciano soldi qualcuno dovrà pagarli:evil5:

agostino31 ha scritto:
Questa cosa del free la vedi solo tu:icon_rolleyes: proprio perchè cacciano soldi qualcuno dovrà pagarli:evil5:

Vedremo cercando ho trovato anche quest articolo in francese del 26.11 che indica che con l accordo tf1-discovery il gruppo americano cercherebbe di sbarcare sull dtt francese free

L articolo precisa che il canale oggi pay ha sempre più difficoltà a rinnovare i propri contratti di distribuzione...

http://blog.lefigaro.fr/gonzales/2012/11/discovery-est-pret-a-investir-sur-la-tnt-gratuite-francaise.html

Indietro
Alto Basso