Eurosport in chiaro su Hotbird

Marcolup69 ha scritto:
Vedremo cercando ho trovato anche quest articolo in francese del 26.11 che indica che con l accordo tf1-discovery il gruppo americano cercherebbe di sbarcare sull dtt francese free
appunto,è una cosa ben diversa dal sat.Anche sportitalia è free sul dtt da noi ma mica all'estero lo vedono;)

prana3139 ha scritto:
Ma no dai, anche una decina di giorni fa era sparito, ma poi è tornato.
Peggio sarebbe stato se fosse passato al criptato. Ci staranno lavorando....

In effetti hai ragione.. Aspettate a stappare lo Champagne: allora!! Speriamo in bene..:D

Sono ottimista scalatore. Ancora tenete lo champagne in cantina...:D

prana3139 ha scritto:
Scusa la domanda stupida, ma sono in ufficio: sparito o criptato?
E' sparito :crybaby2: . Col CT mi da "assenza audio/video". La cosa che mi fa sperare è che Eurosport 1 su Hot Bird rimane visibile a tutta la platea satellitare.

Eurosport 2 NE risulta Criptato ma non si sa in Quale Codifica

prana3139 ha scritto:
Risultato: sparito 2 - criptato 1

... ma mettevi d'accordo... :)

dal mio Humax 5600s risulta Criptato (anche se non si sa il tipo di codifica) poi che il segnale c'e e il canale pure :sad: :eusa_wall: :eusa_shifty:

Io lo prendo con l'ultimo mysky.E non compare nemmeno programma codificato..

speriamo che si riattivi :D

sawyer83 ha scritto:
Io lo prendo con l'ultimo mysky.E non compare nemmeno programma codificato..
Io non lo prendo più con il MySky :crybaby2:

C'è una videata blu senza info... che di solito significa che ha trovato una codifica non riconosciuta

Facciamo un po di chiarezza :D
EUROSPORT -> Sempre FTA e visibile come sempre
EUROSPORT 2 NE -> Attualmente a schermo nero (non codificato) ed ha attive le solite tracce audio come sempre... Mah :)

O meglio il mio decoder (ADB ICan 1850s) non vede nessuna codifica.

marcobremb ha scritto:
Io non lo prendo più con il MySky :crybaby2:

C'è una videata blu senza info... che di solito significa che ha trovato una codifica non riconosciuta

perchè piangi? Non eri tu quello che osannava la morte di Eurosport 2 NE free:evil5: ?

Indietro
Alto Basso