enricolazzeri
Digital-Forum Junior Plus
a forza di citarlo in continuazione lo avete fatto codificare perchè quando vedete un canale in chiaro non ve lo guardate e basta dai finitela siete grandicelli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attualmente, come viene riportato da kingofsat, esp2 stà trasmettendo temporaneamente in chiaro su eutelsat 9°est.Gladiator87 ha scritto:Eurosport è ok, il 2 non da segni di vita ma non risulta codificato su humax 5600
Anakin83 ha scritto:Confermo e se tanto mi dà tanto questo non cripta la Bundesliga visto che non è un canale destinato al nostro mercato. Forse forse sta situazione ci va bene, anche se temporanea e provvisoria
bebote84 ha scritto:Confermo. Speriamo duri, anche perchè ora la Bundes va in vacanza. Vediamo quando ricominciano...
Stamattina erano passate in chiaro alcune versioni di Eurosport 2 (non nord est) anche su hotbird, poi tornate codificate. Comunque se volessero "farla finita" con gli eurosport su questa frequenza, secondo me le cancellano direttamente, non vedo perchè dovrebbero codificarle visto che ci sono già su un altro transponder.paskrivetti ha scritto:Attualmente, come viene riportato da kingofsat, esp2 stà trasmettendo temporaneamente in chiaro su eutelsat 9°est.
Eutelsat 9A 11747 H 27500 3/4
enricolazzeri ha scritto:a forza di citarlo in continuazione lo avete fatto codificare perchè quando vedete un canale in chiaro non ve lo guardate e basta dai finitela siete grandicelli.
Nazzaflu ha scritto:Orami....![]()
![]()
rimane solo da
![]()
![]()
. E' stato bello
![]()
ma è finita
![]()
Nazzaflu ha scritto:Ma perché su KingofSat Eurosport è ancora in chiaro???![]()
![]()
Purtroppo si sapeva...Nazzaflu ha scritto:Orami....![]()
![]()
rimane solo da
![]()
![]()
. E' stato bello
![]()
ma è finita
![]()
massimomarcello ha scritto:Purtroppo si sapeva...
prana3139 ha scritto:.... e da chi?
Di ufficiale non si sapeva nulla...... anch'io ancora ci spero!
Non credo servano comunicazioni ufficiali per risolvere delle anomalie, perchè io considero tutta questa situazione un'anomalia (attacchi alle frequenze, ecc...), e leggendo il topic non mi pare di essere l'unico.prana3139 ha scritto:.... e da chi?
Di ufficiale non si sapeva nulla...... anch'io ancora ci spero!
sawyer83 ha scritto:ora compare l'avviso problemi sul canale,prova a sintonizzarti più tardi.
cosa che prima non c'era.
Beh, effettivamente la speranza è sempre l'ultima a morire... ma il fatto che il canale per KingofSat è ancora visibile a tutti non mi squadra bene.prana3139 ha scritto:La mia ( e non solo mia) speranza è ultima a morire effettivamente....
![]()
![]()
![]()