• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport qualità pessima..

Just_Cause ha scritto:
Sinceramente ?
a me funzionano quei canali (tutti i canali)
basta sapervi settare la parabola,
se non la settate bene con LB1 ecc.
è logico che succeda questo,voi ve la prendete col satellite?
mah...

Saluti

Just_Cause

:D :D :D :D

Questo è uno dei Post più imbarazzanti che abbia letto in questo forum :D :D
 
Ho mandato una mail anch'io all'indirizzo fornitoci da red: sarebbe buona cosa se tutti perdessero 5 min del proprio tempo per scrivere qualche riga di disappunto.

L'indirizzo mail è sfusarpoli@eurosport.com
 
preciso che tutti i riferimenti a Eurosport italia sul sito loro sono errati.
e-mail non corretta. telefono che sembra non attivo.
per avere la e-mail corretta ho scritto in Francia e mi hanno risposto dalla
Germania :sad:
 
Ho Sky (via IPTV Infostrada) da poco e non sono uno spettatore di Eurosport, per ora. Però sono un frequentatore di SI, essendo un grande appassionato di basket. Il segnale DTT è quasi inguardabile, speravo che tramite Sky si sarebbe visto meglio. In effetti è un pochino meglio del DTT (e grazie tante) ma comunque insufficiente. Io ho un 32" CRT Panasonic, immagino che su un tv più grande una partita NBA di SI sia un'esperienza psichedelica mica da ridere.
 
Psichedelica, hai detto bene.

Peccato rinunciare a dei buoni come canali come questi solo per la loro traumatica qualità video.
 
Mp1 ha scritto:
Psichedelica, hai detto bene.

Peccato rinunciare a dei buoni come canali come questi solo per la loro traumatica qualità video.
Assolutamente d'accordo. Tra l'altro, ho visto un paio di partite della Coppa Uefa (Bayern e Fiorentina) e il commento di SI mi è piaciuto, senza le esagerazioni di Sky e compagnia, senza comunque essere soporifero come la RAI.
 
Killakid ha scritto:
Assolutamente d'accordo. Tra l'altro, ho visto un paio di partite della Coppa Uefa (Bayern e Fiorentina) e il commento di SI mi è piaciuto, senza le esagerazioni di Sky e compagnia, senza comunque essere soporifero come la RAI.
Quoto ancora una volta, piace molto anche a me la redazione di SI.

Comunque, è ora seriamente di muoversi concretamente:

sfusarpoli@eurosport.com

info@sportitalia.com

Questi i contatti che dobbiamo BOMBARDARE per farci sentire.

Personalmente ho già mandato due mail a testa dai miei due indirizzi.

SCRIVETE, SCRIVETE, SCRIVETE.

P.S. Questo thread probabilmente avrebbe più voce nella sezione proteste e magari modificando il titolo del thread, allargando il discorso anche a SI.

Un invito inoltre i redattori di digital-sat (Giosco e Satred): vi ringrazio per aver citato il nostro malumore in un articolo scritto qualche giorno fa, ma anche voi potete fare di più per ottenere quel che vogliamo!
 
ho scritto due giorni fa ma senza risposta per il momento.
la e-mail comunque non torna indietro quindi dovrebbe essere corretta.
 
faccio subito una mail all'indirizzo indicato
dobbiamo bombardarli e cmq non sarebbe errato nemmeno rompere le scatole in casa sky
minacciando qualche disdetta se non facessero il loro dovere di esigere un segnale decente da questi amanti della vhs....

ciao ragazzi
 
Just_Cause ha scritto:
Sinceramente ?
a me funzionano quei canali (tutti i canali)
basta sapervi settare la parabola,
se non la settate bene con LB1 ecc.
è logico che succeda questo,voi ve la prendete col satellite?
mah...

Saluti

Just_Cause
quando lessi questo post pensai anche io come gli altri che si stesse trollando.ora comincio ad avere qualche dubbio dopo che ho parlato con svariati antennisti che dicono che se la parabola si è spostata anche impercettibilmente il segnale dei canali + deboli e compressi vengono ricostruiti male dall'encoder e quindi possono portare all'effetto mosaico.un'altra causa potrebbe essere il coperchio dell'lnb crepato o il cavo.quando torno dalle ferie in luglio il tecnico viene a casa mia intanto per cambiarmi l'lnb cosa che volevo già fare per metterne uno migliore e poi per vedere se le sue teorie sono giuste.ovvio che se dopo l'intervento vedrò meno lego in giro vi riferirò.d'altronde potrebbe esserci una logica nel fatto che l'effetto mosaico possa essere dato anche da problemi di parabola.non si spiegherebbe altrimenti come mai con lo stesso tv alcuni li vedono altri no.la compressione dovrebbe essere uguale per tutti
 
se la parabola si sposta non vedi + quadrettoni...
puoi perdere praticamente del tutto i segnali + deboli (i + compressi non esistono...è una invenzione un canale + compresso arriva con la stessa potenza di uno non compresso visto che la compressione è a monte)

se la parabola si sposta i canali o li perdi oppure sono molto noiosi da vedere (quadrettoni verdi, errori, blocchi, audio "strano")
 
bene allora perchè vedo effetto mosaico in molti canali quando un mese fa non si vedevano? se foswse solo un problema di sky effetto mosaico da compressione si dovrebbe vedere su tutti i display.invece ad esempio io vedo effetto mosaico su geo wild ,marco polo ecc e su altri tv di miei amici no.dove è il problema?????
 
lucio56 ha scritto:
bene allora perchè vedo effetto mosaico in molti canali quando un mese fa non si vedevano? se foswse solo un problema di sky effetto mosaico da compressione si dovrebbe vedere su tutti i display.invece ad esempio io vedo effetto mosaico su geo wild ,marco polo ecc e su altri tv di miei amici no.dove è il problema?????
I "quadrettoni" legati al segnale troppo basso non sono semplici artefatti, ma scomposizioni delle immagini con conseguenti disturbi audio.

Gli artefatti che vedi tu, ci sono, su altre tv puoi vederne meno perchè alcune sono più brave a mascherarli.
I CRT sono i migliori, poi vengono i Plasma, e per ultimi gli LCD.

Chiaramente questa non è una regola assoluta, la cosa varia poi anche da apparecchio a apparecchio, però diciamo che in generale è così.
 
Indietro
Alto Basso