Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noel77 ha scritto:Impossibile vederla in analogico o dtt, nessuna tv italiana trasmette il roland garros (eurosport è canale pan-europeo) Se hai astra la puoi vedere in chiaro su eurosport in lingua tedesca![]()
Nessuno, a dirla tutta in Italia nessuna tv ha i diritti del torneo, va in onda su EuroSport un canale panaeuropeo con il commento in italiano....ricordo che non tutti i eventi sportivi vengono venduti per piattaforme ci sono diritti che vengono comprati e bastaaristocle ha scritto:Ma i diritti DTT dello SLAM chi ce l'ha?
Se non sono stati presi, perchè non interviene qualcuno (sia pay che free)?
dado88 ha scritto:Ricordo che non tutti i eventi sportivi vengono venduti per piattaforme ci sono diritti che vengono comprati e basta
Io penso che le uniche soluzioni possano essere:Solo Prato ha scritto:Non è questo il thread più adatto per una proposta del genere.
Ma visto che si era già in tema, io volevo domandare se era possibile che qualche emittente in chiaro trasmettesse la finale femminile del Roland Garros visto che la "nostra" Schiavone è in finale.
Si ma bisogna comprare i diritti, che in Italia non possiede nessunoaristocle ha scritto:Ma sarebbero acquistabili o no per il DTT?
dado88 ha scritto:Si ma bisogna comprare i diritti, che in Italia non possiede nessuno![]()
Dubito che una tv vuole comprare solo la finale
P:S. A livello personale mi sembra una presa in giro trasmettere solo la finale e non l'intero torneo, ma questi sono problemi miei![]()
Ma e diverso, quello è un torneo che si gioca a Roma e hanno comprato i diritti...poi sono stati acquistati da molto tempo non c'erto a 26 ore dalla partitabledi ha scritto:Italia1 lo fa da un paio di anni con gli Internazionali di roma, fa vedere solo 1 semifinale e la finale e imho non è per niente male. Poi, certo, l'appassionato si va a cercare il canale che trasmette l'intero torneo.
dado88 ha scritto:Ma e diverso, quello è un torneo che si gioca a Roma e hanno comprato i diritti...poi sono stati acquistati da molto tempo non c'erto a 26 ore dalla partita![]()
Ma era solo un mio pensiero, per me è una presa in girobledi ha scritto:E' diverso il discorso dei diritti, il fatto che fanno vedere solo gli ultimi match rimane![]()
La 7ª posizione fa pur sempre parte delle prime dieci.dado88 ha scritto:Nel post di Jonicatv c'e' anche una notizia falsa, comunque andrà per la Schiavone sarà sicuramente, da lunedi, nella top ten al 7°posto (6°posto in caso di vittoria), la decima posizione sarà di Flavia Pennetta.