Eurosport Su Astra 19.2 Fta In 3 Lingue

gulliver90

Digital-Forum Junior
Buoin giorno

Ieri iniziata la coppa d'Africa , ho notato su kinhg of Sat che oltre a trasmetterla su Eurosport Deutchland freq. 12226.50 H, la trasmetteno anke su un altra frequenza di Astra 19.2 ma con possibilita di scegliere 3 lingue ing, ola, ted , Eurosport freq.11258.50 V . Io ho provato a sintonizzarmi su questa fraquenza ma non ho trovato nulla ,quando vado ad inserire lo standar mi dice PAL ma a cosa si riferisce ?
Fatta una scanzione del intero satellite mi trova solo un canale eurosport quello tedesco.
Chi mi puo' dare delle delucidazioni sono gradite

Grazie

Rimini, T.S 3.1 ,P 80 Cm motorizato.

gulliver90 ha scritto:
Buoin giorno

Ieri iniziata la coppa d'Africa , ho notato su kinhg of Sat che oltre a trasmetterla su Eurosport Deutchland freq. 12226.50 H, la trasmetteno anke su un altra frequenza di Astra 19.2 ma con possibilita di scegliere 3 lingue ing, ola, ted , Eurosport freq.11258.50 V . Io ho provato a sintonizzarmi su questa fraquenza ma non ho trovato nulla ,quando vado ad inserire lo standar mi dice PAL ma a cosa si riferisce ?
Fatta una scanzione del intero satellite mi trova solo un canale eurosport quello tedesco.
Chi mi puo' dare delle delucidazioni sono gradite

Grazie

Rimini, T.S 3.1 ,P 80 Cm motorizato.

Purtroppo quel canale è trasmesso in analogico e non in digitale come la maggior parte dei decoder che utilizziamo.
Ciao.

un decoder analogico costa poco...e non ha mai problemi di sw!!! o di troppa compressione video!!!

Ha dimenticavo forse comunque
riusciremo a vedere la coppa d'africa FTA in inglese su BBC Interactive Astra 28.2 11.954 H 27500 o 28.2 12.441 V 27500.

gulliver90 ha scritto:
Ha dimenticavo forse comunque
riusciremo a vedere la coppa d'africa FTA in inglese su BBC Interactive Astra 28.2 11.954 H 27500 o 28.2 12.441 V 27500.

La vedo dura al nord ci vogliono parabole sopra il metro... senza parlare di chi abita al centro-sud.

:-( io il segnale c'e l'ho vedo il canale sempra che sia queelo poi vedo oggi pomeriggio.

Grazie

Le due frequenze di BBCi sono su Astra 2A beam South e Astra 2B beam South, quindi ricevibili da tutta Italia con una parabola di almeno 50-60cm.

rmk ha scritto:
Le due frequenze di BBCi sono su Astra 2A beam South e Astra 2B beam South, quindi ricevibili da tutta Italia con una parabola di almeno 50-60cm.
Che bello :D Peccato che non ho la motorizzata :eusa_wall:

dj GCE ha scritto:
Che bello :D Peccato che non ho la motorizzata :eusa_wall:
@dj
potresti almeno "regalare" una seconda parabola al tuo Vantage.:D
Poi magari, quando finisce la coppa d'Africa, la sposti su 1°W :eusa_whistle:
Uno sw Diseqc e un dual feed non si nega a nessuno.:lol: ;)

tornadospada ha scritto:
@dj
potresti almeno "regalare" una seconda parabola al tuo Vantage.:D
Poi magari, quando finisce la coppa d'Africa, la sposti su 1°W :eusa_whistle:
Uno sw Diseqc e un dual feed non si nega a nessuno.:lol: ;)
Ce l'ho già il dual (sennò NRJ Hits come me lo vedevo? :D)

rmk ha scritto:

Se mi dite le frequenze precise, perchè su Lyngsat nella lista satelliti Astra 2A e 2B non sono riportate, vi so dire qualcosa.

TELEFAN ha scritto:
Se mi dite le frequenze precise, perchè su Lyngsat nella lista satelliti Astra 2A e 2B non sono riportate, vi so dire qualcosa.

Guarda il post #6, comunque è certo che quelle due frequenze si ricevono tranquillamente in tutta l'Europa, non sono come gli altri canali della BBC, che invece si trovano su Astra 2D che ha uno spot focalizzato sulle isole britanniche.

Su lyngsat sono riportate alla seguente pagina: http://www.lyngsat.com/28east.html

Zwobot ha scritto:
Guarda il post #6, comunque è certo che quelle due frequenze si ricevono tranquillamente in tutta l'Europa, non sono come gli altri canali della BBC, che invece si trovano su Astra 2D che ha uno spot focalizzato sulle isole britanniche.

Su lyngsat sono riportate alla seguente pagina: http://www.lyngsat.com/28east.html

Ho controllato mi da schermo nero. Eppure ho un decoder fta.

Indietro
Alto Basso