Eurosport su Premium

ste88napoli

Digital-Forum Senior Master
Salve è da tempo che mi chiedo perchè premium non acquista i diritti per trasmettere i canali eurosport 1 , 2 e news
Sarebbe possibile o sono in esclusiva su SKY
Secondo me aumenterebbero anke gli abbonati

Sono esclusiva Sky quei canali e comunque dubito che abbiano lo spazio per trasmetterli.

ste88napoli ha scritto:
Salve è da tempo che mi chiedo perchè premium non acquista i diritti per trasmettere i canali eurosport 1 , 2 e news Sarebbe possibile o sono in esclusiva su SKY Secondo me aumenterebbero anke gli abbonati
Gli Eurosport sono esclusiva della piattaforma Sky, ma comunque non ci sarebbe lo stesso lo spazio poichè i Mux Mediaset sono stracolmi ;)

ste88napoli ha scritto:
Salve è da tempo che mi chiedo perchè premium non acquista i diritti per trasmettere i canali eurosport 1 , 2 e news
Sarebbe possibile o sono in esclusiva su SKY
Secondo me aumenterebbero anke gli abbonati

I canali Eurosport sono solo satelliteri e poi in teoria dovrebbero essere fruibili a tutti come negli altri paesi europei,invece in Italia credo abbiano fatto un contratto con Sky.

Inoltre Eurosport ha ovviamente i diritti per il satellite, non credo per il DTT. :evil5: :evil5:

vincenzo ilardi ha scritto:
I canali Eurosport sono solo satelliteri e poi in teoria dovrebbero essere fruibili a tutti come negli altri paesi europei,invece in Italia credo abbiano fatto un contratto con Sky.
Non è proprio così, ma è lo stesso.

E da quando i canali Eurosport sono gratuiti negli altri paesi Europei ? L'unica eccezione riguarda la versione Tedesca ma in tutti gli altri paesi e' a pagamento e non solo in Italia ma in tutto il resto d'Europa....

Ciao ciao ;) ;)

I canali Eurosport sono in pay dovunque tranne in Germania e forse in Russia (non ricordo), Eurosport 2 è criptato dovunque addirittura.

Non centra un tubo ma in assenza di ampia offerta news 24 ore preferirei vedere un canale come euronews

Ultima modifica:
io posso solo dire che su Astra c'è un Eurosport free che però si sente un po' in tedesco e un po' in inglese, però non è HD !

Digitsatmania ha scritto:
Non centra un tubo ma in assenza di ampia offerta news 24 ore preferirei vedere un canale come euronews
Piccolo OT. Euronews sul DTT ci vorrebbe proprio.

Indietro
Alto Basso