EUROSPORT2: vi piace la barra delle news?

katageo

Digital-Forum Senior Master
Avete notato che quando il canale torna dalla pubblicità (senza barra) subito l'immagine si schiaccia?!?? :5eek:

Abbiamo EUROSPORTNEWS, a che serve avere la barra delle news?!?? :eusa_wall:

A chi si può scrivere?

E' molto utile quando si guarda la replica di gara 1 della SKB e, non volendo sapere il risultato di gara 2, loro te lo mettono scritto sotto. :eusa_wall:

Direi che il modo migliore è questo:

Servizio abbonamenti
Per qualsiasi domanda che riguardi i canali di Eurosport, contatta il nostro servizio abbonamenti scrivendo a telespectateurs@eurosport.com o telefona al numero +33.1.40.93.96.12 dalle 09:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì.

sembra che vogliano sopprimere eurosportnews (pessima idea a mio modo di vedere...)per questo usano su eurosport2 le notizie scorrevoli e danno le stesse immagini di eurosportnews da una certa ora in poi

elcalli ha scritto:
sembra che vogliano sopprimere eurosportnews (pessima idea a mio modo di vedere...)per questo usano su eurosport2 le notizie scorrevoli e danno le stesse immagini di eurosportnews da una certa ora in poi

..e nel pacchetto MONDO cosa offrono in cambio:eusa_think: ?Music Box dal primo aprile?:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..e nel pacchetto MONDO cosa offrono in cambio:eusa_think: ?Music Box dal primo aprile?:icon_rolleyes:

dicono che ci sia un altro canale a maggio...si parlava nell'altro thread di questo...un utente ha fatto il nome di Cultoon

elcalli ha scritto:
dicono che ci sia un altro canale a maggio...si parlava nell'altro thread di questo...un utente ha fatto il nome di Cultoon

..ho letto, ma per l'informazione sportiva cosa rimarrebbe nel pacchetto MONDO, a parte la finestra di SKYTG24?:icon_rolleyes:

eurosport2...nelle modalità attuali...ho detto nel mio post che è una ****ata pensare di sopprimere eurosportnews ma sono loro a decidere

elcalli ha scritto:
eurosport2...nelle modalità attuali...ho detto nel mio post che è una ****ata pensare di sopprimere eurosportnews ma sono loro a decidere

..ma EUROSPORT 2 non è nel pacchetto MONDO.:icon_rolleyes: ...vabbè ho capito,mi guarderò SPORTITALIA o RAISPORTSATELLITE!:crybaby2:

La cosa migliore sarebbe lasciare eurosportnews, togliere la striscia su eurosport2 (e inserirgli gli audio europei) e inserire silive24 al numero 224! :D

elcalli ha scritto:

Ma chi vuole sopprimerlo ? Sky o Eurosport ?

La barra non mi piace, una volta guardavo la differita di una tappa della Tirreno Adriatico e sotto scorreva gia il risultato.....

Se Sky sopprime Eurosport News disdico l'abbonamento,hanno veramente rotto aumentano l'abbonamento per replicare su Sky show le stesse cose,BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!

motomondiale

riguardo eurosport volevo togliermi una curiosita' ieri tornando a casa una mezzoretta dopo finito il granpremio delle motogp sui canali di eurosport non c'erano collegamenti in corso ne l' ombra di notizie a riguardo, mi son chiesto mica non avranno piu' diritti per trasmetterlo? mi sembrava strano che mentre su italia uno andavano le interviste su eurosport gia tutto era terminato. un conoscente poi m'ha detto che lui si l'ha visto su eurosport ma con la telrcronaca in inglese(!) allora mi son chiesto non c'e' forse piu' la telecronaca dall'italia con l'accoppiata di quei due folli simpaticissimi? (l'ex pilota e l'altro?) mi date notizie in merito? saluti

scusate non avevo visto che' c'e' un post che spiga proprio la questione motomondiale su eurosport. ciao

Indietro
Alto Basso