Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:abbiamo alcuni tra gli studi e teatri più grandi d'Europa...
serreb ha scritto:...Qualitativamente le canzoni lasciano a desiderare, tranne rari casi isolati...
Stefano91 ha scritto:La Rai non lo trasmette perchè se non vado erro, NON può trasmettere pubblicità durante l'intera durata dello show...
...e la Rai questo non lo accetterà mai...
PS non ne sono sicuro al 100%, qualcuno mi conferma?
Non credo che chi vince poi possa rinunciare...adriaho ha scritto:Non è detto che se l'italia vince l'euro festival, poi è obbligata ad organizzarlo...puo sempre ritirarsi... MA comunque non si corre rischio che l'italia vinca, coi cantanti che ci ritroviamo...
Mazza aveva detto a febbraio che la rai stava valutando la possibilità di tornare almeno a far trasmettere l'eurofestival... Infondo poi i teatri per organizzarlo ci sono (cinecittà, o anche l'ariston a sanremo).Forse il fatto è che la rai avrebbe pochi ricavi
Con tutto il rispetto per chi ha vinto negli ultimi anni questa manifestazione, ma se vincono loro ci può vincere pure Scanu dei laghi...Come musica siamo lì...Basta vedere chi ha vinto l'anno scorso...adriaho ha scritto:in teoria ci dovrebbe andare il vincitore di sanremo (gli altri anni era cosi), e con tutto il rispetto per la musica italiana, non penso che uno che canta far l'amore in tutti i modi o in tutti i laghi possa vincere![]()
36 anni fa e, forse, l'unico gruppo che ha avuto successo in tutto il mondo e che ha fatto storia...spalla72 ha scritto:Vorrei sempre ricordare che nel 1974 vinse uno semisconosciuto gruppo svedese chiamato ABBA con la canzone Waterloo!!!!!Non denigriamo troppo i vincitori di questa competizione
vabbè quello e anche accaduto qualche annetto fà... Con lo spostamento della competizione nell'europa dell'est, il livello qualitativo è un po peggiorato, ma di canzoni ce ne son state di ottime anche in anni recenti.spalla72 ha scritto:Vorrei sempre ricordare che nel 1974 vinse uno semisconosciuto gruppo svedese chiamato ABBA con la canzone Waterloo!!!!!Non denigriamo troppo i vincitori di questa competizione
Quello dell'anno scorso è l'idolo delle bimbeminkia della Norvegia, quello dell'anno prima delle bimbeminkia russe...adriaho ha scritto:P.S. almeno all'eurofestival non ce il rischio che vinca l'idolo del momento delle bimbeminkia...