AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Anche se, secondo me, l'anno prossimo l'Azerbaigian dopo due anni "in sordina" farà di nuovo di tutto per vincere.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche se, secondo me, l'anno prossimo l'Azerbaigian dopo due anni "in sordina" farà di nuovo di tutto per vincere.
Hai ragione però i Blue facevano sbavare le ragazzine 10 anni fa. Io pensavo appunto a un nome in classifica adesso
Intanto la città di Horsens vuole ospitare l'ESC in una prigione!Il direttore del carcere di Horsens ha dato la disponibilità piena. Ma non è una gabbia, è una struttura da 10mila posti (in un carcere!
). Sarebbe una idea originale e curiosa.
Ah ok, ma allora le altre candidate tipo Horsens o Fredericia che sono ancora più piccole come fanno? Ho letto che Aalborg ha solo la metà dei posti letto richiesti dall'EBU. Dai sarà Copenhagen e secondo me è anche giusto così. Un turista straniero che vuole andare in Danimarca a vedersi la Danimarca e poi andare all'ESC è comodo per l'areoporto di Copenhagen, farsi altri 100 km chissà come è dura.Aalborg si è ritirata dalla corsa per ospitare l'evento, perché non hanno le strutture alberghiere adatte e così la grande favorita rimane Copenaghen.
A proposito, nelle settimane passate si era fatta avanti anche l'ipotesi di un Malmö bis, con la città svedese praticamente ormai adottata dai danesi... Ma sarebbe davvero assurdo!
E intanto, anche se dalle parole del direttore di San Marino RTV era ormai chiarissimo, è arrivata anche l'ufficialità della firma del preaccordo per Valentina Monetta che rappresenterà così per la terza volta di fila la Repubblica del Titano, sempre con Ralph Siegel come autore.
....
Comunuqe come vi dicevo da ieri sono più ottimista, ho "intercettato" un commento interessante su facebook tra persone ben informate che indirettamente confermerebbe la nostra presenza per il 2014. Non penso ci sia stata già la firma ma sicuramente contatti. Poi ho visto che la vice-presidenza EBU affidata alla Rai nella persona di Claudio Cappon scade il prossimo anno. Mio parere, il defilarsi dalla manifestazione di punta della stessa EBU non sarebbe sicuramente un punto a favore per un'eventuale riconferma.
chi erano??
Per fare una bella figura serve una canzone che piaccia a più gente possibile. Punto.
Ho visto adesso, Nicola Caligiore parlava del viaggio che ha fatto a Ginevra in settimana per partecipare alla prima riunione del nuovo Reference Group dell'EBU per l'Eurovision Song Contest (a proposito, non è uscito nulla di interessante, stanno ancora indagando su possibili irregolarità nel voto di quest'anno), di cui è stato eletto membro per il prossimo biennio, e tra i commenti c'era quello di Francesca Maffetti, quest'anno interprete di Marco Mengoni sia al concerto di Amsterdam che poi a Malmö. Caligiore, dopo averle spiegato perché si trovava a Ginevra, ha scritto "Preparati perché non possiamo fare a meno di te l'anno prossimoIl Capo delegazione Rai e una che non so chi sia, era un commento del tipo il prossimo anno devi esserci anche te eh. Col senno di poi magari non vuol dire niente!