Eurovision Song Contest 2014

Tra poco Emma sale sul palco per la prima prova. Sarà accompagnata da 4 ballerini vestiti da angeli bianchi.

Ne parlano un po' tutti di più, non solo Raidue. Ecco cosa vuol dire portare all'ESC un'artista che ha una forte influenza all'interno della tv italiana (grazie ai suoi agenti e a Maria come al solito). E poi anche perchè col passare degli anni e delle nostre partecipazioni, l'attenzione aumenta.

Buon Eurovision a tutti, qua siamo in partenza. Se vedete una bandiera italiana sventolare in finale, potrei essere io :D Forza Emma, in bocca al lupo!

una delle rare cose che unisce me e gli skysti + conclamati ;-) buon ESC a tutti!

Da oggi pomeriggio a giovedì sera, per motivi personali, non avrò il computer.
Per fortuna proprio stasera avrò un motivo per incollarmi davanti alla tv.
Quest'anno le canzoni le conosco e le ho sentite tutte, ormai mi ci sono addentrato.
Rilancio il "Buon Eurovision a tutti".

Ho visto la prova di Emma e mi piace lo show... peccato per la voce, arriva in alcuni punti sfiatata...
Ah si esibirà nella seconda parte dello show insieme a Danimarca/Francia/Spagna/Uk ... l'unica Big5 nella prima parte è la Germania :laughing7:

Questa è la seconda rehearsal o prova ufficiale di oggi di Emma (l'ultima disponibile prima di sabato). ATTENZIONE: questa è l'esibizione che vedremo sabato in tutto e per tutto, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non guardate il video. A me l'esibizione piace, si muove molto ma arriva corta di fiato alla fine. Dice che è stanca e che si riposa in questi giorni. Speriamo bene.

Ricordo che stasera non potremo votare. L'Italia vota nella seconda semifinale giovedì.
Buona prima serata a tutti.
La serata va in onda su Rai4 come sapete, se non prendete il segnale DTT, potete trovare la diretta in italiano anche su Hotbird su SMTV San Marino TV

ma come si fa ad affidare il commento della finale a linus e nicola savino? mah... Uno schiaffo a tutto lo staff di Radio Rai e a chi se ne intende davvero di musica

E' veramente un gran peccato che bisogna ascoltare le semifinali su un canale con un audio cosi scarso

L'audio per me era ottimo e mi sono piaciute le canzoni di Lettonia, Estonia, Islanda, Portogallo e Paesi Bassi. ;)
Peccato che sono passate solo l'Islanda e i Paesi Bassi tra le mie canzoni preferite. :sad:
Ma sono rimaste fuori anche Albania, Belgio e Moldova. :eusa_whistle:

Comunque sono stato molto contento di vedere anche la semifinale in cui non si poteva votare :), perché nelle ultime 2 edizioni abbiamo visto solo una semifinale nella quale si votava. :sad:

Perciò ora non mi perderò la seconda semifinale su Rai 4 nella quale potrò votare e la finale su Rai 2, dove mi piacciono già le canzoni di Germania, Francia e Italia che ho ascoltato per alcuni istanti nella prima semifinale di ieri sera. ;)

Indietro
Alto Basso