Eurovision Song Contest 2014

Intendi su Rai4? Ma scarso in che senso? E a 192 Kbps come gli altri canali rai... :icon_rolleyes:
Comunque direi ottimo lavoro da parte di Rai4. Anche graficamente con i tweet ;)
Scarso senza il dolby..vabbè ci sarà la finale per quello ;)
Per quanto riguarda le canzoni (già ascoltate in precedenza su youtube), io sono di gusti difficili e infatti di quelle nella prima semifinale mi sembrano orecchiabili 3-4 canzoni, le altre le reputo da sbadigli..il belga ad esempio, grazie a dio non lo vedo pure in finale! :laughing7:

P.s. complimenti a San Marino!

Ah ok :)
Comunque c'era anche San Marino che la trasmetteva. Solo che li l'audio era troppo alto e gracchiava... Quindi molto meglio Rai4.
Tra i canali stranieri ho dato un occhiata su astra e su einplus era inguardabile... schermo piccolo e schermata con i tweet... :5eek: :eusa_wall: :eusa_doh:
Ho optato per Phoenix dove l'ho registrata (senza pubblicità) cosi mi ascolto per bene tutte le canzoni cosi mi faccio un idea :)

Bene... ho ascoltato tutte le canzoni della serata di ieri.
A me sono piaciute Armenia, Svezia, Russia, Ucraina, Moldavia, San Marino, Portogallo, e Belgio.
Tra queste le migliori secondo me Armenia e Svezia. Secondo me vince la Svezia... ;)

Complimenti a San Marino che è passata. Son contento :)

Tra le altre mi piacciono solo quelle della Spagna e dell'Italia.

Ultima modifica:
scusate, ma solo a casa mia l'audio era un pochino in ritardo rispetto al video??

No, anch'io ho notato un leggero ritardo...
E mia madre continuava a lamentarsi, dicendo che sembrava cantassero in playback :lol:

Ah sisi l'ho notato pure io! Però non l'avevo associato al ritardo audio

Ho apprezzato le composizioni che fanno gli artisti per ricreare la loro bandiera, son curioso di vedere come la farà Emma. Se a rai4 vogliono mandare la pubblicità, please, tagliate al momento giusto, non a clip già iniziata. Effettivamente quando ho messo einsplus mi è venuto un colpo, meglio phoenix, libero da tweet e con l'orologio fisso che ti ricorda come lo show fili via spedito in due ore.
Mi son visto tutti i videoclip su einsfestival, spero che domani la Polonia figuri meglio nel live che nel videoclip

Ho apprezzato le composizioni che fanno gli artisti per ricreare la loro bandiera, son curioso di vedere come la farà Emma. Se a rai4 vogliono mandare la pubblicità, please, tagliate al momento giusto, non a clip già iniziata. Effettivamente quando ho messo einsplus mi è venuto un colpo, meglio phoenix, libero da tweet e con l'orologio fisso che ti ricorda come lo show fili via spedito in due ore.
Mi son visto tutti i videoclip su einsfestival, spero che domani la Polonia figuri meglio nel live che nel videoclip

Le emittenti hanno momenti precisi per mandare pubblicità e non possono sforare pena una multa.
Hanno l'obbligo di mandare videoclip e canzoni per intero e quest'ultime devono essere sentite senza commento altrimenti multa.
Quindi non ti preoccupare per questo. ;)

:5eek: Non ci sono parole per quello che è appena successo su Rai4..

Aranciata rovesciata sullle apparecchiature di messa in onda?! Come a Futurama con l'Avvocatessa Single! :D

P.S. L'aveva scritto qualcuno in un tweet di quelli che hanno mandato in onda, comunque mi associo: Solibello e Ardemagni a Sanremo, altro che Carlo Conti! :)

...ma cos'è successo ? ..io stavo guardando sulla Svizzera.... (come al solito qualità eccellente in HD)

Ha switchato per una trentina di secondi su Rai 3 penso (?!) mentre ballavano i bambini (più o meno grandi)...

Ok ero distratto e non ho visto bene... ma mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava :D
Che filmati sono andati in onda? :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

Comunque i problemi ci possono stare eh... ma non i filmati vecchi (come tappabuchi)... Meglio uno schermo nero, monoscopio... mah!
Non per scagionare la rai ma un piccolo problema c'è stato martedì sul canale tedesco phoenix... quindi siamo in buona compagnia :D Ma i filmati vecchi proprio non si possono vedere...

Qualcuno ha registrato il tutto? :D

Ha switchato per una trentina di secondi su Rai 3 penso (?!) mentre ballavano i bambini (più o meno grandi)...

Sicuro? A me pareva più quel programma dedicato agli sketch comici del passato (che fanno al mattino a mò di tappabuchi).
Tipo programmazione di emergenza, che non so perché alcuni canali abbiano queste programmazioni di emergenza invece del classico cartello di interruzione... :eusa_wall:

Qualcuno ha registrato il tutto? :D

No, il decoder è impegnato a registrare Rai 2 stasera....
PS: avevo letto di un problema simile con MTV tempo fa, dove durante un film a un certo punto ne partì un altro.... :eusa_think:

Si scusa probabilmente hai ragione tu, è solo che dopo un po' ho messo su Rai 3 e mi sembrava che stessero trasmettendo dei servizi simili.

Si scusa probabilmente hai ragione tu, è solo che dopo un po' ho messo su Rai 3 e mi sembrava che stessero trasmettendo dei servizi simili.

Potrebbe anche darsi.. se stanno trasmettendo roba vecchia il dubbio viene :D
Rai Replay potrebbe aiutare, basta guardare domani cosa ha trasmesso Rai 3 tra le 22.30 e le 22.34 (prima della pubblicità su Rai 4)

Indietro
Alto Basso