Eurovision Song Contest 2016

Ditemi in che lingua dell'unione europea devo bestemmiare se sti due non si stanno un attimo in silenzio :eusa_wall: che urto!!

Ma Insinna non ci azzecca una mazza con tutto ciò... Russo deve tradurre ed Insinna lo distrae di continuo parlando di tutt'altro! Se andranno avanti così il tutto sarà inascoltabile (non tenendo conto poi del l'audio orribile)

Ultima modifica:
Fateli stare zitti! Insinna è fastidioso come la sabbia nelle mutande

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

madonna mia Insinna, un mix tra bonolis e mentana! da rianimazione

La portata ironica dei tweet in sovrimpressione su Rai1 è, per certi versi, raccapricciante. Battute che fanno ridere solo Insinna

Vedo dalla tua firma che puoi scegliere da tutta la costellazione stellare... Beato te! :D
Beh si.. probabile che tra un po' mi faccia un giro sui 9° est per godermi l'alta definizione e l'ottimo audio di Duna Tv, che tra i vari canali mi sembra il più soddisfacente

P.s. ma di tweet seri non ne mandano in Rai?

Beh si.. probabile che tra un po' mi faccia un giro sui 9° est per godermi l'alta definizione e l'ottimo audio di Duna Tv, che tra i vari canali mi sembra il più soddisfacente

P.s. ma di tweet seri non ne mandano in Rai?

Se non ci fossero già i commentatori a fare i "simpatici" i tweet divertenti non stonerebbero... Infatti nelle semifinali si leggevano anche volentieri, ora no, di caxxate se ne ascoltano già troppe!

Arriva Francesca, sono emozionato come una colleggiale giapponese!

Indietro
Alto Basso