Ottimo
Così poi le mettiamo nel primo post 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È quasi impossibile una vittoria italiana quest'anno perché la concorrenza è forte... Non ho ancora ascoltato tutte le canzoni, ma quella che più mi sono particolarmente piaciute quelle di Spagna, Germania e RomaniaPer adesso pochi credono ad una nostra vittoria visto che viaggiamo al 15° posto.
Le previsioni al 28/3 sono
1) Russia
2) Svezia
3) Australia
È quasi impossibile una vittoria italiana quest'anno perché la concorrenza è forte... Non ho ancora ascoltato tutte le canzoni, ma quella che più mi sono particolarmente piaciute quelle di Spagna, Germania e Romania![]()
Credo sia già confermata la composizione dei gruppi di semifinale... Ad aprile si saprà l'ordine di apparizioneMa siete sicuri? ESC ha fatto sapere che l'ordine verrà reso noto il 5 aprile![]()
Si sa chi commenterà l'Eurovision sulla TV svizzera Italiana RSI??Flavio Insinna e Federico Russo commenteranno la finale dell'ESC il sabato su Rai 1 (fuoricampo). Confermati per le due SF su Rai 4 Solibello-Ardemagni. Confermati anche Lia Fiorio e Gigi Restivo per San Marino TV (tutte le serate).
Non si sa ancora, l'anno scorso hanno commentato Clarissa Tami e Paolo Meneguzzi. La RSI trasmette solo la SF con la Svizzera e la Finale.Si sa chi commenterà l'Eurovision sulla TV svizzera Italiana RSI??
La semifinale dovrebbe andare su La2 e la finale su La1, se è confermato lo schema degli scorsi anni...Non si sa ancora, l'anno scorso hanno commentato Clarissa Tami e Paolo Meneguzzi. La RSI trasmette solo la SF con la Svizzera e la Finale.