Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io penso Roma e Torino... a Bologna la Rai non ha nulla tranne la sede regionale.
E non ci sarebbe comunque il tempo materialeA Roma non abbiamo strutture adeguate a meno di non costruirne una ad hoc.
A Roma avete il PalaSport che ha una capienza effettiva di 11.200 posti a sedere.A Roma non abbiamo strutture adeguate a meno di non costruirne una ad hoc.
Come mai allora il vostro Sindaco l'ha canditata per ospitare l'Eurovision?Mi fa sorridere la candidatura di Alessandria![]()
Non abbiamo minamente una struttura adeguata, ma neanche lontanamente!
Come mai allora il vostro Sindaco l'ha canditata per ospitare l'Eurovision?
Ah bohMistero
Come qualcuno ha detto... per farsi pubblicità...
Ma è chiaro che non hanno mai visto ma neanche lontanamente l'eurovision... Sarà che a questo giro i parametri tecnici non sono stati chiesti... ma si sanno dai...
Poi leggendo questo già si capisce tuttohttps://radiogold.it/politica/28100...8L0tuO5W-AfvWVaS6DMCLHwjkBLFV115KU9m1AXyyq2bw
A Roma avete il PalaSport che ha una capienza effettiva di 11.200 posti a sedere.
Così come al Forum di Assago, a malapena ci sono 12 mila posti e appunto si perderebbero anche lì. Penso che la sfida si giocherà tra Torino e BolognaÈ piccolo e a pianta circolare, una quota di posti si perde per forza con il palco.
WoWwww!!Segnalo che sabato alle 21 sul canale Youtube dell'Eurovision, sarà rilasciata per la prima volta la versione in HD dell'edizione del 2006 (quella con i Lordi per intenderci)
Versione speciale, ritrovata negli archivi della tv greca ERT: alcune camere non erano HD, quindi la differenza si noterà subito in alcune riprese... la grafica e le cartoline mancheranno, in quanto questa è la versione "pura".
https://eurovision.tv/story/athens2006HD
ho provato a vederlo, e seppur HD, non è HD del tipo "moderno"Ottimo! Grazie John. Vedremo come si vedrà sulla mia TV![]()