Eurovision Song Contest - Basilea 2025

Stavo per postare una nota negativa su qualche pixellata di Rai 1 HD che ora non noto più perchè sono stato distratto dalla slinguazzata bielorussa... :lol: :eusa_shifty:

Stavo per postare una nota negativa su qualche pixellata di Rai 1 HD che ora non noto più perchè sono stato distratto dalla slinguazzata bielorussa... :eusa_shifty:
??? dai infatti ste pixellate sulla bielorussa non hanno effetto ??? cmq anche su Youtube non si vede molto bene... hanno messo poca banda.. 2,5mbits calcolava le statistiche..

Per un attimo ho pensato avesse sbagliato l'attacco. Panico. Tutto bene invece, bellissima cartolina e performance vocale. Vediamo Sobral

Bho su RAI 1 sd l'audio fa pena ....va a strappi...a meno che non abbia problemi il ripetitore della mia zona....

Tutto sommato l'esibizione dell' Italia mi è piaciuta e ancora di di più mi sono piaciuta la partecipazione e l'entusiasmo dell'intera arena.

Ottima canzone portoghese ma che può far da colonna sonora per film non per questo tipo di evento. Boh vediamo

Eurovision Song Contest Kiev 2017

Tutto sommato l'esibizione dell' Italia mi è piaciuta e ancora di di più mi sono piaciuta la partecipazione e l'entusiasmo dell'intera arena.

È stato bravissimo non ha perso mai l'intonazione pur muovendosi tanto, è arrivato un po' stanco nel finale. La scimmia ha aiutato, la resa visiva è stata super. Complimenti agli scenografi e autori italiani. Vada come vada

Indietro
Alto Basso