luciano1970
Digital-Forum Gold Master
Grazie, correggoCorreggo un'informazione sbagliata:
Va su Slovenia TV1 HD e non su Slovenia TV2.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, correggoCorreggo un'informazione sbagliata:
Va su Slovenia TV1 HD e non su Slovenia TV2.
??? dai infatti ste pixellate sulla bielorussa non hanno effetto ??? cmq anche su Youtube non si vede molto bene... hanno messo poca banda.. 2,5mbits calcolava le statistiche..Stavo per postare una nota negativa su qualche pixellata di Rai 1 HD che ora non noto più perchè sono stato distratto dalla slinguazzata bielorussa...![]()
![]()
Preferisco l'originale. L'ha cantata più bassa di mezzo tonoPer un attimo ho pensato avesse sbagliato l'attacco. Panico. Tutto bene invece, bellissima cartolina e performance vocale. Vediamo Sobral
Preferisco l'originale. L'ha cantata più bassa di mezzo tono
L'entusiasmo del pubblico è stato notevole... però devi dire che la canzone non mi fa impazzire.E fu così che vinse il Portogallo con una canzona pallosissima.
Ci scommetto
L'entusiasmo del pubblico è stato notevole... però devi dire che la canzone non mi fa impazzire.
Ma è come tutti gli anni che non si può votare per il proprio cantate nazionale ?Bravo Gabbani standing ovation da tutta la platea.Tra poco via col televoto
Tutto sommato l'esibizione dell' Italia mi è piaciuta e ancora di di più mi sono piaciuta la partecipazione e l'entusiasmo dell'intera arena.
EsattamenteMa è come tutti gli anni che non si può votare per il proprio cantate nazionale ?