Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che triste che è finito l'Eurovision alla fine hanno trasmesso la sigla con il logo.
Lo fanno sempre quando c'è un televoto. Mettono le percentuali di come è stato ripartito il voto.Ma quello era riferito al paese che ha vinto credo, visto che lo hanno mandato dopo la proclamazione del vincitore. Lo fanno anche a Sanremo.
Altrimenti non ho capito io a cosa si riferisse quel serpentone finale
Lo fanno sempre quando c'è un televoto. Mettono le percentuali di come è stato ripartito il voto.
Ripeto che Italy era 0% perché non possiamo votarci.
Potranno chiedere la collaborazione di un paese disposto ad ospitarli o cedere totalmente l’organizzazione ad un altro.
Chissà tra quanti anni sarà organizzato di nuovo in Italia. Ora bisogna rivincerlo
Non ho nessun preconcetto politico, anzi ha vinto proprio x motivi politici, se non ci fosse stata la guerra non penso che avrebbe vinto e invece x solidarietà si, anche se cantava Heidi
Non ho nessun preconcetto politico, anzi ha vinto proprio x motivi politici, se non ci fosse stata la guerra non penso che avrebbe vinto e invece x solidarietà si, anche se cantava Heidi
Ti ringrazio
lo stesso concetto vale per Israele, con la differenza che , pur non essendo paese europeo, fa parte dei membri Eurovision/EBU, esattamete come il Marocco , Algeria, Libia, Giordania, Egitto, Marocco,Libia, Tunisia, VATICANO che evidentemnte ne stanno fuori perché l'ESC coccia con la loro presunta morale pubblica.
Quindi quei dati non erano riferiti ai voti dati al paese vincitore?Lo fanno sempre quando c'è un televoto. Mettono le percentuali di come è stato ripartito il voto.
Ripeto che Italy era 0% perché non possiamo votarci.
No.Quindi quei dati non erano riferiti ai voti dati al paese vincitore?
Ma come?? Il supervisore da detto ben due volte che era tutto regolare! Nonostante ciò non cambia la classifica finale, giusto?L'EBU ha riscontrato delle irregolarità nella votazione di 6 Paesi:
https://eurovision.tv/mediacentre/release/ebu-statement-voting-during-2022-shows
I voti sono stati ricalcolati e sostituiti
Era scontata la vittoria dell'Ucraina.
Quest'anno ha vinto la solidarietà e non la canzone/bella esibizione.