Eurovision Song Contest - Basilea 2025

Il prossimo anno se mi viene in mente di vedere i voti finali per favore ricordatemi lo scempio di stasera cosi mi passa la voglia

Vabbe' si puo ascoltare durante un film per il resto non la ascolti in radio. Il televoto mi sembra strano capisco di più la giuria.

Dietro il Portogallo e la Bulgaria ci sta anche. Ma dietro la Svezia per le giurie non ha senso. CI hanno penalizzato tutti, non per complotti ma semplicemente perchè siamo un popolo antipatico (e abbiamo un'immagine politica disastrosa all'estero)

Dietro il Portogallo e la Bulgaria ci sta anche. Ma dietro la Svezia per le giurie non ha senso. CI hanno penalizzato tutti, non per complotti ma semplicemente perchè siamo un popolo antipatico (e abbiamo un'immagine politica disastrosa all'estero)

Ma dai su...
A me pare palesemente tutto pilotato. Non andiamo a cercare ragioni astruse ;)

Da storico appassionato dell'EurofestIval, inizio ad avere dei dubbi sulla partecipazione dell'Italia alla prossima edizione. Continuo a non capire la dinamica che ha portato il Portogallo alla vittoria e forse non la capirò mai. L'italia ha avuto l'onore e l'onere di essere stata per lungo tempo la favorita e questo ha ampliato la delusione. Pazienza, è andata così.

Ma dai....che buffonata.....
Do ragione ad ALE89...

Ma io spero sul serio che ci togliamo da questo """festival"""...

Finché non cambia qualcosa io non manderei più nessuno

Direi che è il caso di non partecipare più. Non sono complessi di inferiorità, è proprio l'Eurovision ad essere un evento più politico che musicale.

Ho fatto caso che sia l anno scorso e stasera, il collegamento con la Germania si svolge sempre in qualche luogo all aperto con tutta gente che assiste allo show. Nonostante questo continuano ad arrivare ultimi o giù di lì. Tanto di cappello per la loro voglia di fare figuracce ogni anno :D

Eurovision Song Contest Kiev 2017

Comunque la Svezia ha proprio il controllo sul l'eurovision.... anche con una canzone di pupu riesce ad entrare tranquillamente in top 5

Bon, direi che la canzone vincitrice è giusta per questi orari per andare a letto... Comunque non me l'aspettavo così male

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Al di là della cocente delusione (a cui mi unisco sentitamente con tutti voi), va comunque ricordato che il Portogallo fino a stasera non aveva mai vinto l'ESC; inoltre, dopo 10 anni è stata premiata una canzone non interamente in lingua inglese (l'ultima era stata "Molitva" in lingua serba nel 2007).

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso