Eurovision Song Contest - Basilea 2025

In ogni caso le semifinali sono martedì e giovedì, quindi ci fosse anche il calcio il mercoledì il problema sarebbe pari a zero.

stanno cercando di rianimare rai2 dopo anni di niente assoluto con step+cattelan di martedi , e maxgiusti al lunedi. e alcuni factual e serietv

Caricata la performance di Corsi sul canale YT di ESC. E nella miniatura del video campeggia bello grande il logo 'Rai4K' invece del semplice 'Rai'.
Credo sia per indicare che è una performance in 4K nativo, forse l'unica esibizione caricata finora nel canale dell'ESC ad esserla

Caricata la performance di Corsi sul canale YT di ESC. E nella miniatura del video campeggia bello grande il logo 'Rai4K' invece del semplice 'Rai'.
riassunto dei commenti:
non capisco una parola di italiano ma non serve, si capisce che è un artista onesto che ci racconta un tema profondo

mi pare chiaro no!? se qualcuno gli spiegasse tutto il simbolismo di questa esibizione, potremo chiudere la baracca :D (dopo un èspresso macchìato por favoore ovviamente)

stanno cercando di rianimare rai2 dopo anni di niente assoluto con step+cattelan di martedi , e maxgiusti al lunedi. e alcuni factual e serietv
Ma infatti all'inizio la finale dell'ESC andava in onda su rai2 ed eravamo quattro gatti a seguirlo.

Vista la programmazione attuale di rai1 in primavera, salvo casi eccezionali, le semifinali potrebbero andare tranquillamente sul primo canale. Per tre sere affari tuoi può anche non andare in onda

Eurovision 2025: Celine Dion super ospite?

Secondo alcuni rumors provenienti dalla tv svizzera SSR, all’Eurovision 2025 potremmo rivedere Celine Dion, che sarebbe stata invitata a presenziare alla kermesse.

Ma infatti all'inizio la finale dell'ESC andava in onda su rai2 ed eravamo quattro gatti a seguirlo.

Vista la programmazione attuale di rai1 in primavera, salvo casi eccezionali, le semifinali potrebbero andare tranquillamente sul primo canale. Per tre sere affari tuoi può anche non andare in onda
Con Rai1 che con Affari Tuoi fa quasi 6mln ogni sera non credo proprio che ci rinunceranno per tre sere.

Eurovision 2025: Celine Dion super ospite?

Secondo alcuni rumors provenienti dalla tv svizzera SSR, all’Eurovision 2025 potremmo rivedere Celine Dion, che sarebbe stata invitata a presenziare alla kermesse.

Celine Dion ha rappresentato la Svizzera nel 1988

Youtube

Canzone in francese molto bella

Pare che EBU, su richiesta di BBC o di chi per essa, abbia bloccato l'uso della parola 'kant' della canzone maltese.
Vediamo come continuerà la faccenda.
Immagino che silenzieranno la parola kant nella speranza che il pubblico la canti in coro

I commenti mi sembrano buoni che dite? Potrebbe essere il “dark horse” di quest’anno (preciso non mi interessa della posizione poiché abbiamo già vinto nel 2022)

Pare che EBU, su richiesta di BBC o di chi per essa, abbia bloccato l'uso della parola 'kant' della canzone maltese.
Vediamo come continuerà la faccenda.
La canzone maltese in che lingua viene cantata? Perché in inglese a kant non mi esce nulla

Indietro
Alto Basso