Paolo1969
Digital-Forum Friend
Gli italiani hanno premiato Gabry Ponte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vienna o Tel Aviv?
Non sono l'unico ad averlo pensato... si spostano di vicini di casa alpiniNon dovranno spostarsi di molto gli organizzatori![]()
Eh si, non me lo aspettavo proprio questo.San Marino finirà ultimo
Pensa allora se passava al secondo e finiva in EstoniaSarebbe stato impensabile organizzarlo a Tel Aviv, bene così
è colpa della cantante o altri che non c'entrano col loro governo?Se vinceva chi è arrivata 2°... meglio che non dica nulla...
giovane di origini filippine...ma pochi maschi cantano da soprano?Comunque l'austriaco mi sembra troppo un ragazzino...
E per quanto non me ne intenda bell'estensione vocale
Sarebbe stato impensabile organizzarlo a Tel Aviv, bene così
Coi punti più bassi dal televoto magari anche sì. Quelli totali non soSi è spaventato, povero
Comunque non so se sia vero, guarderò con calma ma dicono su x che ha vinto con uno dei voti totali più bassi dell'era moderna
immagina l'Australia...già 2-3 anni che non finiscono in finaleMeglio così, Tel Aviv non è neanche in Europa.
Perché, Baku è in Europa? E comunque hanno già fatto un ESC a Tel Aviv qualche anno fa.Meglio così, Tel Aviv non è neanche in Europa.
Su Wikipedia ti hanno già risposto dicendo che ha battuto lo stato genocida.è colpa della cantante o altri che non c'entrano col loro governo?
Comunque l'austriaco mi sembra troppo un ragazzino...
E per quanto non me ne intenda bell'estensione vocale
Coi punti più bassi dal televoto magari anche sì. Quelli totali non so
Ma infatti. Io non voglio entrare in questioni geo-politiche, peraltro vietate in questo forum, ma cosa c'entra Israele in questa competizione, e anche nello sport? (Per esempio nelle competizioni europee UEFA)Meglio così, Tel Aviv non è neanche in Europa.
Ancora con sti discorsi? Ce ne sono di stati partecipanti che però geograficamente non sono Europa... (che poi sono le televisioni che partecipano e mettono i soldini, non gli stati)Ma infatti. Io non voglio entrare in questioni geo-politiche, peraltro vietate in questo forum, ma cosa c'entra Israele in questa competizione, e anche nello sport? (Per esempio nelle competizioni europee UEFA)