Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non conta anche se hai il meter dell'auditel. Eurovision è un evento mondiale, le persone in italia con il meter dell'auditel sono un pugno di mosche in confrontoio nel mio piccolo non seguirò ma non avendo il meter in casa conterà ben poco
nel mezzo c'è anche la Slovenia e l'OlandaConfermate le assenze di Irlanda, Spagna.
Che tristezza !
ESC deve essere una festa, per l'ignavia di alcuni...e l'arroganza di altri l'edizione 2026 è già mezza rovinata.
ci sono anche dei ritorni, i quali erano già programmati da prima di oggi. L'Eurovision sopravvivrà nel bene e nel male, poi stai a vedere che torneranno nel 2027e niente, israele rimane. ci siamo giocati l'esc 2026.
i paesi bassi non parteciperanno.
quindi, si, mi aspetto altri paesi che abbandonano la barca quest'anno.![]()
AVROTROS neemt in 2026 niet deel aan het Eurovisie Songfestival
AVROTROS heeft besloten niet deel te nemen aan het Eurovisie Songfestival in 2026. Dat besluit volgt op een zorgvuldig proces waarin informatie is ingewonnen bij een breed scala aan betrokkenen: van de Israëlische ambassadeur tot Amnesty International, van de EBU tot verschillende Europese...pers.avrotros.nl
Ragioni su come farebbe eventualmente la Rai, espressione dell'attuale degrado italiano.E per quanto concerne i 4 paesi che hanno annunciato il boicottaggio, secondo me lo fanno a parole o con "finti fatti" ora che la tensione è calda, poi ritirano tutto e dicono "No no, noi nel 2026 siamo in gara". Purtroppo l'eurovision è un evento che gira attorno ai numeri e penso che pure loro sappiano che una manovra politica del genere è come tirarsi la zappa sui piedi
il ragionamento era proprio in chiave Rai, staremo a vedere, ma immagino che anche qui si applichi il detto "tutto il mondo è paese"Ragioni su come farebbe eventualmente la Rai, espressione dell'attuale degrado italiano.
Gli stati esteri in questione e le relative emittenti pubbliche hanno ben altra serietà.