https://youtu.be/0QSFcpxy8vEOltre al nostro, ci sono altri brani nella lingua madre della nazione che lo presenta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://youtu.be/0QSFcpxy8vEOltre al nostro, ci sono altri brani nella lingua madre della nazione che lo presenta?
Io ho visto su San Marino RTV HD sul 520 di Sky e l'audio funzionava regolarmente!Prova prova prova... mi sentite?Che audio pessimo su Rai 4! Metto subito sull'audio originale.
In finale:
Grecia
Bielorussia
Serbia
Cipro
Estonia
Repubblica Ceca
Australia
Islanda
San Marino
Slovenia
Se non dovesse vincere l'Italia spererei in una tra Islanda, Paesi Bassi e Svezia (ma anche Norvegia e Russia non sono male). Assolutamente no l'Australia, purtroppo ha una presentazione che sicuramente farà molta presa tra i televotanti ma la canzone lascia alquanto a desiderare (spero che i giurati ieri l'abbiano relegata nelle retrovie).mi piaceva la canzone dell'Irlanda,peccato che non si è qualificata
per la finale di domani sera faccio il tifo per la Norvegia,voi per quale nazione tifate?
Svizzera, Norvegia e Azerbaijan quelle che mi sono piaciute di più stasera.
mi piaceva la canzone dell'Irlanda,peccato che non si è qualificata
per la finale di domani sera faccio il tifo per la Norvegia,voi per quale nazione tifate?
Solo a me é piaciuta la Polonia?
L'Islanda, l'Albania e non ricordo chi altro
Non sottovalutate la svizzera, ha una delle migliori performance insieme alla solita svezia.
Io guarderò la finale su San Marino RTV HD sul 93 di TivùSat, come ho anche visto la seconda semifinale.Finale dell'Eurovision Song Contest 2019 stasera alle 21.00! 26 canzoni si esibiranno stasera, 20 arrivano dalle semifinali più Israele e le Big 5 (UK, Italia, Germania, Francia e Spagna) già qualificate per la finale per regolamento. L'Italia vota stasera ma ricordatevi che non potete votare per Mahmood. Al termine delle esibizioni gli spokespersons annunceranno a turno i voti delle giurie nazionali, successivamente i conduttori annunceranno i voti del televoto in ordine di classifica delle giurie. La somma delle due votazioni (50% ciascuna di peso) decreteranno la classifica finale. Mahmood si esibirà per ventiduesimo.
Scaletta
01 - Malta - Michela with Chameleon
02 - Albania - Jonida Maliqi with Ktheju tokës
03 - Czech Republic - Lake Malawi with Friend of a Friend
04 - Germany - S!sters with Sister
05 - Russia - Sergey Lazarev with Scream
06 - Denmark - Leonora with Love Is Forever
07 - San Marino - Serhat with Say Na Na Na
08 - North Macedonia - Tamara Todevska with Proud
09 - Sweden - John Lundvik with Too Late For Love
10 - Slovenia - Zala Kralj & Gašper Šantl with Sebi
11 - Cyprus - Tamta with Replay
12 - The Netherlands - Duncan Laurence with Arcade
13 - Greece - Katerine Duska with Better Love
14 - Israel - Kobi Marimi with Home
15 - Norway - KEiiNO with Spirit In The Sky
16 - United Kingdom - Michael Rice with Bigger Than Us
17 - Iceland - Hatari with Hatrið mun sigra
18 - Estonia - Victor Crone with Storm
19 - Belarus - ZENA with Like It
20 - Azerbaijan - Chingiz with Truth
21 - France - Bilal Hassani with Roi
22 - Italy - Mahmood with Soldi
23 - Serbia - Nevena Božović with Kruna
24 - Switzerland - Luca Hänni with She Got Me
25 - Australia - Kate Miller-Heidke with Zero Gravity
26 - Spain - Miki with La Venda
Recap della finale https://www.youtube.com/watch?v=o3rJt9nJc3c
La Polonia e il Belgio meritavano la finale, non capisco su quali basi hanno preferito canzoni come la Slovenia ed Estonia...