Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non litigate sulla sede, allora io per quando si vince, candido Lucca
E già sapevo che avrebbe vinto la canzone dei Paesi Bassi (che a me non è piaciuta per niente), perchè da una decina di anni a questa parte viene sempre annunciata la canzone vincitrice, prima che inizi la manifestazione e non c'è mai stata una sorpresa, perchè ha sempre vinto la canzone annunciata come vincitrice.
![]()
Scusate...Io nella serata finale ho votato per le canzoni dei seguenti Stati:
01 Malta
04 Germania
09 Svezia
15 Norvegia
16 Regno Unito
17 Islanda
18 Estonia
20 Azerbaijan
24 Svizzera
26 Spagna
Naturalmente ho votato su 2 telefonini perchè si può votare al massimo 5 canzoni.
E già sapevo che avrebbe vinto la canzone dei Paesi Bassi (che a me non è piaciuta per niente), perchè da una decina di anni a questa parte viene sempre annunciata la canzone vincitrice, prima che inizi la manifestazione e non c'è mai stata una sorpresa, perchè ha sempre vinto la canzone annunciata come vincitrice.
![]()
Scusate...
Ma la Germania non aveva ricevuto zero voti dal pubblico, o ricordo male?
Perchè una nazione ha preso zero e mi sembra di ricordare che siano stati proprio i nostri amici tedeschi
Altrimenti qualcosa non torna![]()
Non proprio, l'anno di Gabbani era considerato lui il favorito e poi vinse il Portogallo.mi trovi perfettamente d'accordo con te
ogni anno viene annunciato il favorito e,come da tradizione,vince sempre la canzone prediletta
Beh non sempre sempre. Jamala e Sobral non li pronosticava nessuno se non due giorni prima della finale.
Non proprio, l'anno di Gabbani era considerato lui il favorito e poi vinse il Portogallo.
un esc itinerante per la città...palchi ovunque e tutte le nazioni partecipanti ricostruite per la città magari di cartapesta...secondo me vi riesce bene.
Si ma all'ESC c'è l'obbligo di organizzarlo indoor![]()
Posti brutti? Non ne ricordo di posti brutti, è un evento che si svolge in Europa, il fatto è che non possono permettersi di rischiare brutto tempo.perchè lo organizzano sempre in posti brutti o con clima un tantino rigido.
Si ma all'ESC c'è l'obbligo di organizzarlo indoor![]()
L'Italia ha diverse arene che rispettano i criteri, il giorno in cui vinceremo...