Eurovision Song Contest - Basilea 2025

C’è già gente completamente ubriaca e non sono ancora iniziati i collegamenti

ahahahah
io domani devo andare a lavorare e qui se la menano come amadeus e beppe fiorello che all'una di notte a sanremo viene a sponsorizzare una sua fiction!

Ucraina molto pericolosa, fa parte del blocco ex sovietico ed in più c'è da considerare il voto antirussia.
Malta e San Marino non hanno un bacino di voti amici.
Per I paesi Big o ti presenti con una canzone crack come quella di Lena anni fa oppure finisci nella parte destra della classifica e la canzone della Francia non mi sembra abbastanza crack. l'Italia a differenza delle altre big è sempre stata trattata bene dal suo ritorno.
È difficile ma finiremo in alto... nei voti della giuria sicuramente ma temo il televoto.

Che bomba anche la canzone delle azereEBU che sarebbero l'UER secondo wiki? O sono due cose diverse? Vedi che ci sono molti aderenti che nulla hanno a che fare con la zona europea.

L’Ebu ha anche molte nazioni associate che non sono europee ma che sono interessate a trasmettere i programmi europei.
L’Australia è stata invitata proprio in qualità di membro associato che fa gli ascolti maggiori per l’eurovision.

che stitichezza!
che soddisfazione i nostri 12 punti alla lituania!
almeno non siamo stati lecchini come gli spagnoli

Eurovision Song Contest Rotterdam 2021

Ma la Svizzera cosa ha fatto per stare così in alto?
Posso capire Malta o la Francia…

Ps.. ma quanti anni sono che Cipro e la Grecia si scambiano i 12 punti?

Indietro
Alto Basso