Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho deciso che stasera seguo la semifinale su Rtv San Marino...
A me dispiace che non sia passata la Svizzera, come ho già scritto. Peccato anche per la Macedonia e per Malta.Credo di avere dei pessimi gusti musicali perché molte delle canzoni che trovavo orecchiabili non sono passate. L importante è che la Norvegia in finale c'è!![]()
Sono pienamente d'accordo.io anche la prima. Sono voci più posate e piacevoli da seguire: se penso alla marmaglia RAI delle semifinali degli ultimi anni....
Strane scelte anche stavolta. Bocciate due canzoni totalmente eurovisive come Macedoni e Estonia e passate tutte le canzoni in lingua.
Bulgaria tecnicamente la migliore, rimane lui la minaccia più grande per me, avrà i voti delle giurie dell'est. Contento per l'Austria
beh, non sarei così drastico: a me è sembrato che la seconda semifinale abbia avuto brani migliori rispetto alla prima. Ok,si tratta sempre di un festival dove look,apparato scenico,furbizie tecniche e spinta degli stramaledettissimi e strafottutissimi zzzosial niuttuork giocano un ruolo prevalente; tuttavia, al di là della ovvia tendenza ad appiattire le sonorità,alcuni hanno tentato delle strade meno canoniche - magari col rischio di scivolare nel kitsch - ma almeno provandoci (due per tutti, lo yodel rumeno misto a rap nonchè il croato Jacques Houdek che si è sdoppiato nei cambi repentini di tonalità e il melange lirico-pop con più di un omaggio alla lirica italiana). In fondo più d'uno dei partecipanti sa che non ha chances di vittoria: per come la vedo io, più tendono a mostrare curve spaziali (con tutto il rispetto per la cantante islandese),scollature vertiginose e vedo/non vedo e meno acquistano punti. E' giusto solo e unicamente il mio pensiero: so perfettamente che più metti in mostra davanzali,bicipiti e chincagliere varie e più guadagni in termini di appeal.certo che trova una canzona decente è un'impresa eh...forse quella bielorussa leggermente decente era, sembrava un canzone di qualche cartone disney...
Serata molto più "movimentata" e meno noiosa di Martedì. Anche musicalmente stasera decisamente meglio!
Ecco le immagini dai canali presenti su Hotbird 13 e Astra 19.2:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ARMENIA 1 TV si chiama ora ARMPUB TV.
BELARUS 24 invece ieri sera non ha trasmesso nulla.
Certo che è prodotto in 4K, dal 2014Non penso sia prodotto in 4K![]()