Eurovision Song Contest - Basilea 2025

Ma la differenza tra Rai 1 e Rai 4 quale sarà? Rai 4 trasmette solo il feed vero e proprio quindi con la possibilità di audio originale, mentre Rai 1 trasmetterà un programma dentro l'evento? Stando al promo mi sembra di aver capito così. Nel caso opterò per Rai 4 HD con audio originale... :)
a parte quello che hai detto credo che la differenza sia anche per il fatto che su Rai 1 ci saranno Insinna e Russo a commentare, metnre su Rai 4 ci saranno la Stockholma e Gino Castaldo.

Ma la differenza tra Rai 1 e Rai 4 quale sarà? Rai 4 trasmette solo il feed vero e proprio quindi con la possibilità di audio originale, mentre Rai 1 trasmetterà un programma dentro l'evento? Stando al promo mi sembra di aver capito così. Nel caso opterò per Rai 4 HD con audio originale... :)
RAI 4 al 100%...

Ma su Rai4 e San Marino RTV la diretta è garantita lo stesso spero
Su Rai 4 la diretta dovrebbe iniziare alle 21:00, commentata da Gino Castaldo ed Ema Stokholma. Può darsi che dalle 20:35 su Rai 1 fosse prevista un'anteprima o qualcosa del genere

Fantastico vedere la ritrasmissione di Rai 1 HD con tanto di bumper, promo e pubblicità su SMTv San Marino HD :D
Di fatto stasera Rai 1 HD è trasmesso in chiaro sul satellite Hotbird 13° Est :D

Ma il senso di trasmettere Rai 1 su San Marino RTV?
A San Marino non hanno Rai 1 sull'1?

Per come trasmetteva l'esc san marino, era meglio ritrasmettere Rai 4...
Comunque da quel che ho capito è una collaborazione e poi dovrebbe esserci anche l'artista di san marino che dirà se parteciperà l'anno prossimo.

Indietro
Alto Basso