Eurovision Song Contest - Basilea 2025

ma quanto e' terribile la grafica dell'eurovision 2023?
Dai, non è malvagia. Certo la nostra era decisamente più elegante e complessa
Anche quest'anno non potrebbe fare molto all'Eurovision, penso che la sua non sia una canzone adatta a quella competizione
Secondo me non avrà nemmeno un piazzamento basso, finora abbiamo fatto sempre un buon risultato a parte con Michielin ed Emma (quelle sì veramente poco adatte all'Eurovision). Poi Mengoni c'è già stato e probabilmente gli "Eurofan" all'estero lo conoscono già e andrebbe tanto a nostro favore la cosa

Mengoni al TG1 ha appena detto che non è detto che porterà Due vite all'ESC

Per regolamento può portare una canzone pubblicata dopo il 1 settembre 2022, non necessariamente quella di Sanremo.
Comunque mengoni ha nelle sue corde anche sound più eurovisivi, sicuramente rifletterà se presentarsi con due vite o con qualcosa del genere di no stress.

Per regolamento può portare una canzone pubblicata dopo il 1 settembre 2022, non necessariamente quella di Sanremo.
Comunque mengoni ha nelle sue corde anche sound più eurovisivi, sicuramente rifletterà se presentarsi con due vite o con qualcosa del genere di no stress.
Potrebbe benissimo portare Tutti i miei ricordi, molto più eurovisiva e uscita dopo il 1º settembre. Sarebbe perfetta

Lo so che non è obbligato ad andare con due vite. Anche Nina Zilli andò con una canzone diversa da quella di Sanremo. L'ho riportato visto che più di qualcuno ha detto che sarebbe stata più adatta la canzone si Lazza.

è un altra "gara" ed è giusto che venga scelto un brano ritenuto adatto a quella gara. anche xkè deve avere un certo minutaggio e tagliare una canzone pare un jingle-ino pubblicitario.

poi ovvio che il pubblico per semplificare sceglie un altra canzone di sanremo...xkè la conosce e sa come viene rappresentata. anche lo scorso anno era meglio tutta un'altra situazione invece della canzone con tante iiiiii, tipo la rappresentate di lista.

se ci deve andare mengoni...sapendo interpretare anche canzoni adatte a un festival europeo di maggio in UK può cambiare rispetto a quella per il festival a febbraio con meno 10 a sanremo. sono per la stagionalità delle canzoni:D

Sul canale youtube dell'ESC è stato caricato un video con un primo sguardo al palco. Mi dà un senso di claustrofobia con il ledwall che si chiude sui due lati oltre che sul fondo.

Sul canale youtube dell'ESC è stato caricato un video con un primo sguardo al palco. Mi dà un senso di claustrofobia con il ledwall che si chiude sui due lati oltre che sul fondo.

ma come fai a fa una cosa chiusa claustrofobica...per uno show in onda in primavera inoltrata quasi estate...ok che in UK a maggio fanno altri 2 mesi da piovere...ma babbabia. bei miei giardini sgorganti d'acqua(mal inquadrati:eusa_wall:)

questo pare un cinema. speriamo che alla tv renda meglio va

Sono stati rivelati i nomi dei semifinalisti che parteciperanno a "Una voce per San Marino", la serata andrà in onda su San Marino TV sabato prossimo 25 febbraio per decretare il rappresentante di San Marino all'ESC
Tanti nomi noti e tanto trash: sono in gara tra gli altri Pamela Prati, Francesco Monte, Deborah Iurato, Le Deva, Eiffel 65, Manuel Aspidi, Moreno Donadoni, Massimo di Cataldo, Roy Paci

Sono stati rivelati i nomi dei semifinalisti che parteciperanno a "Una voce per San Marino", la serata andrà in onda su San Marino TV sabato prossimo 25 febbraio per decretare il rappresentante di San Marino all'ESC
Tanti nomi noti e tanto trash: sono in gara tra gli altri Pamela Prati, Francesco Monte, Deborah Iurato, Le Deva, Eiffel 65, Manuel Aspidi, Moreno Donadoni, Massimo di Cataldo, Roy Paci
A parte Pamela Prati, gli altri nomi mi sembrano dignitosi....mi incuriosiscono gli Eiffel 65

Tra l'altro anche quest'anno San Marino si esibisce nella semifinale in cui non vota l'Italia

Nessuno che ha partecipato a Sanremo quest'anno, l'anno scorso ci fu Achille Lauro

...opinioni opinabili....Eiffel 65 erano anche all'Arena di Verona con Amadeus a Settembre 2022 in Arena 70 80 90 ed hanno smosso la folla(viste tutte le 3 puntate e non per sentito dire)
Ultimamente poi sono tornati in auge dopo il rifacimento di una loro canzone da parte dei Boomdabash, per dire

...opinioni opinabili....Eiffel 65 erano anche all'Arena di Verona con Amadeus a Settembre 2022 in Arena 70 80 90 ed hanno smosso la folla(viste tutte le 3 puntate e non per sentito dire)

Ultimamente poi sono tornati in auge dopo il rifacimento di una loro canzone da parte dei Boomdabash, per dire

non tutti ovviamente e qualcuno sarà anche di talento, ma non si sentiva da un po' per scelte personali.
però è innegabile che anche gli eiffel se nessuno ricampionava il loro successo non sarebbero usciti con niente di nuovo col loro nome. poi per me ci può andare chi vuole. anzi fanno benissimo

Indietro
Alto Basso