Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì. Sempre stato così. L'app ti dice in base al tuo paese come poter votareMa è normale che l'app reindirizza all'sms per votare? Che senso ha avere l'app?
No ma in realtà è così da anni. Comunque alla fine l'app è in poche parole il sito web dell'Eurovision ottimizzato per i dispositivi mobili, non serve solo per le votazioniIn show come Tu si que vales (o in genere quelli mediaset) si vota direttamente dall'app dopo aver fatto il login e credevo fosse così anche qui
Cominciamo con i soliti problemi tecnici Rai come ogni anno. L'audio originale è in mono (almeno, sul digitale terrestre)![]()
In conclusione direi che la parte migliore di questa semifinale è stata lo show nell'Interval Act. Per il resto ho trovato solo due o tre canzoni passabili, il resto zero. Alla faccia della "semifinale più qualitativa di sempre"
Lo so lo so ma non ho mai provato a votare per l'eurovision ma solo per Sanremo con SMS e con tu si que vales solo perché per quest'ultimo si poteva fare dall'app infinity con il semplice loginNo ma in realtà è così da anni. Comunque alla fine l'app è in poche parole il sito web dell'Eurovision ottimizzato per i dispositivi mobili, non serve solo per le votazioni
Quest'anno nella diretta su youtube durante il riepilogo delle canzoni viene riportato come votare sul sito, mentre gli altri anni la grafica era vuota con la sola indicazione del codice per votare i paesi.
Proprio nel citato qui sotto se ne parlava:più qualitativa di sempre chi l'avrebbe detto?
E' stata definita la semifinale più qualitativa di sempre nella storia dell'ESC, si scontrano tutte le canzoni favorite per la vittoria finale in pratica. Stasera l'Italia può votare, 15 canzoni in gara: 10 passano in finale e 5 vengono eliminate.
Ordine di uscita First Semi-Final of Liverpool 2023 - Eurovision Song Contest
Recap della Prima Semifinale OFFICIAL REVEAL: First Semi-Final (Running Order) - Eurovision Song Contest 2023 - YouTube
Dove si può vedere How can I watch the Eurovision Song Contest? | Eurovision Song Contest
Vabbè penso che chiunque avesse capito che non era in diretta (soprattutto per il freeze sull'ultimo fotogramma)perchè ci prendono per i fondelli facendo finta che stavano intervistando in diretta Mengoni? e tornati al posto di fretta...
Per me era l'unica che speravo di vedere in finale. Per le altre ho bisogno di più ascolti (non le ho ascoltate tutte)Ne ho sbagliato solo uno. Non pensavo passasse la Svizzera