In che senso? Se hai una carta del tuo paese non puoi votare per il proprioBasta carta di credito. Se non erro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso? Se hai una carta del tuo paese non puoi votare per il proprioBasta carta di credito. Se non erro
Forse hai ragione. Non ho concluso il pagamento. Proverò sabato.In che senso? Se hai una carta del tuo paese non puoi votare per il proprio
Non si può, il sistema riconosce il Paese di emissione della carta di credito con cui voti. Se vieni da un paese partecipante non puoi votare online.Da quest'anno con il fatto che "il resto del mondo" vota online, con una VPN si può votare per il proprio paese...
E' una semifinale molto aperta, a parte Austria, Armenia e Slovenia che passano sicuro tutte le altre se la giocano. Oggi l'Italia non vota quindi la Maionchi potrà scatenarsi
Per ascoltare il riepilogo ho dovuto mettere su Rtv San Marino, non è possibile che i commentori Rai parlano sopra le canzoni
purtroppo guardare li fa male agli occhi! e non qualificati per la finale.
Non sul satellite, HD splendido!
Stasera su Rai 2 qualità quasi ottima. L'unci problema l'ho notato con le drag queen... il led dietro ha fatto notare i problemi di encoding durante qualche dissolvenza...
Ho visto su dtt per comodità ma solo due minutiNon sul satellite, HD splendido!
Sabato sarà anche su Rai 4k?Lo scorso anno i led della Montinaro mandarono in tilt per alcuni secondi anche Rai 4K!![]()
haha porello/a
di certo viene insegnata a scuola da bambini da loro, di fama o di fame?
grazie
sinceramente non la ricordo...passò in finale? coraggiosi anche per il genere lirico.
È stata l'EBU stessa a decidere di invitarla, non è stata una loro spontanea volontà. Certo è che, essendo la tv australiana un membro associato e non effettivo dell'EBU (che è il requisito principale per iscriversi), sulla carta non potrebbe partecipare ma tant'è e forse potrebbe essere anche tolta questa regolaComunque la partecipazione dell'Australia non la trovo corretta nei confronti degli altri paesi extraeuropei che non partecipano.
Solo perché in Australia l'evento fa ottimi ascolti non deve essere un motivo valido per la partecipazione
È stata l'EBU stessa a decidere di invitarla, non è stata una loro spontanea volontà. Certo è che, essendo la tv australiana un membro associato e non effettivo dell'EBU (che è il requisito principale per iscriversi), sulla carta non potrebbe partecipare ma tant'è e forse potrebbe essere anche tolta questa regola
Non sono solo fondatori. Sono i paesi (o meglio, le tv) finanziatrici. Avevo fatto la stessa domanda lo scorso anno e me lo avevano spiegato.
Sabato sarà anche su Rai 4k?
Vi sembra giusto che i paesi fondatori siano in finale senza passare nessuna selezione?