Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io, avevo notato che mancava una strofa, ma per motivi di tempo presumo.Abituato ad ascoltare la versione completa di Due Vite che trovo strana questa accorciata
Sisi questo lo so, l'hanno accorciata per farla rientrare nei 3 minuti. Comunque mancavano due strofe, una all'inizio e una nel primo ritornelloAnche io, avevo notato che mancava una strofa, ma per motivi di tempo presumo.
Si, a causa di quel buco di 5/6 secondi con lo schermo azzurro prima dell'ultima anteprima.Neanche capaci a fare due conti per partire in orarioSi sono collegati in ritardo mandando in timeshift la sigla dell'eurovisione e tagliando così i primi secondi della clip iniziale
![]()
![]()
Lo ha spiegato direttamente lui - Mengoni - nella intervista pubblicata sul penultimo numero di Sorrisi e CanzoniSisi questo lo so, l'hanno accorciata per farla rientrare nei due minuti. Comunque mancavano due strofe, una all'inizio e una nel primo ritornello
Parastatali?Si, a causa di quel buco di 5/6 secondi con lo schermo azzurro prima dell'ultima anteprima.
Io trovo veramente irritante che da due anni e mezzo non siano riusciti a sistemare gli encoder. Squadrettamenti a gogò e poi basta guardare le scritte a sinistra come in continuazione siano sfuocate.
E peccato pure per l'audio. Direi che i parastatali che lavorano in Rai non meritano il sontuoso stipendio, quanto meno quelli addetti all'emissione. E parlo di sat dove di banda ce n'è a sufficienza.
Tre minuti. Basterebbe mettere tale limite anche per Sanremo, così non devi tutte le volte rieditare la canzone.Sisi questo lo so, l'hanno accorciata per farla rientrare nei due minuti. Comunque mancavano due strofe, una all'inizio e una nel primo ritornello
Avevano ancora tre ore di tempo, potevano prendersela più con calma.Adesso c'è la versione senza commento su rai 1 sulla traccia inglese
Sempre in ritardo... penso lo abbiano attivato durante l'esibizione dell'Albania quando ho notato un microblocco.... nell'attivarlo avevano spento il microfono alla maionchiAdesso c'è la versione senza commento su rai 1 sulla traccia inglese
Si, intendevo 'controllata dallo Stato'. Non sono più parastatali (come lo sono, invece, Inps, Inail, Aci...). Intendevo pagati da noiParastatali?![]()
Sempre in ritardo... penso lo abbiano attivato durante l'esibizione dell'Albania quando ho notato un microblocco.... nell'attivarlo avevano spento il microfono alla maionchi![]()
Adesso l'audio originale c'è, ma bisogna dire che la traccia oth in MPEG trasmette davvero l'audiodescrizione.Ovviamente traccia audio originale non disponibile... il solito spreco rai. 4 tracce audio e non saperle utilizzare...