Anakin83
Digital-Forum Friend
A sentirla stasera ultimissima, ma sotto zero dovrebbe essere.Si ma lei è inascoltabile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A sentirla stasera ultimissima, ma sotto zero dovrebbe essere.Si ma lei è inascoltabile.
Bene, riusciamo a storpiare il nome della gara in tutti i modi, non solo in via orale ma anche per iscritto
Avrei da ridire sul posizionare il Regno Unito casualmente come ultima canzone che resta in testa (come da scenografia dell'esibizione)ma vabbè, pare che nell'arena si siano divertiti, l'importante è questo.
Confermo e sottoscrivo...Anche il Regno Unito punta sul fattore f per non arrivare in fondo alla classifica.
Secondo me la canzone di casa dovrebbe esibirsi sempre per ultima come regola per lo spettacolo.
Ma assolutamente no!La canzone di Sam Ryder mi ricorda Roar di Katy Perry
Potrò avere le mie opinioni? Poi domani proverò ad ascoltarla meglio, ma questa è stata la mia prima impressione...Ma assolutamente no!
Anche il Regno Unito punta sul fattore f per non arrivare in fondo alla classifica.
A che ora deve finire il tutto?
UpEcco la scaletta ufficiale della finale dell’Eurovision Song Contest con i cantanti in ordine di uscita.
Austria: Teya & Salena – Who The Hell Is Edgar?
Portogallo: Mimicat – Ai Coração
Svizzera: Remo Forrer – Watergun
Polonia: Blanka – Solo
Serbia: Luke Black – Samo Mi Se Spava
Francia: La Zarra – Évidemment
Cipro: Andrew Lambrou – Break A Broken Heart
Spagna: Blanca Paloma – Eaea
Svezia: Loreen – Tattoo
Albania: Albina & Familja Kelmendi – Duje
Italia: Marco Mengoni – Due Vite
Estonia: Alika – Bridges
Finlandia: Käärijä – Cha Cha Cha
Repubblica Ceca: Vesna – My Sister’s Crown
Australia: Voyager – Promise
Belgio: Gustaph – Because Of You
Armenia: Brunette – Future Lover
Moldavia: Pasha Parfeni – Soarele şi Luna
Ucraina: Tvorchi – Heart of Steel
Norvegia: Alessandra – Queen of Kings
Germania: Lord of the Lost – Blood & Glitter
Lituania: Monika Linkytė – Stay
Israele: Noa Kirel – Unicorn
Slovenia: Joker Out – Carpe Diem
Croazia: Let 3 – Mama ŠČ!
Regno Unito: Mae Muller – I Wrote A Song
https://bubinoblog.altervista.org/w...eccca9bca8f492a77298740a012588d2f80082087.jpg
La banda per un canale normale sarebbe anche sufficiente, ma non per le scarse apparecchiature Rai.Comunque il mio Lg ogni tanto squadretta e non sono problemi di segnale.... siamo sicuri che gli hanno dato sufficiente banda??
Scusate la domanda sciocca!!!!
Graziealle 1 circa finirà