tiziano_casaledp
Digital-Forum Senior Master
Sì infatti. Ogni tanto vedo squadrettare anche il logo di Rai 1La banda per un canale normale sarebbe anche sufficiente, ma non per le scarse apparecchiature Rai.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì infatti. Ogni tanto vedo squadrettare anche il logo di Rai 1La banda per un canale normale sarebbe anche sufficiente, ma non per le scarse apparecchiature Rai.
Più la sento e più mi piace quella norvegese, Queen of the Kings mi pare. Prima o poi mi leggerò ok testo di quella ceca Grazie
Infatti Sanremo non è neanche la 100° opzione per decidere cosa guardare quelle seredi solito l'ESC dura 4 ore, Sanremo manco una serata finisce entro 4 ore.
Ecco cosa mi ricordava! Proprio quellaUn ex cantate di Amici, Shady (ora Shibue) ha querelato Alessandra Mele perchè secondo lei la sua canzone è un plagio della sua.
Alessandra Mele, plagio canzone Eurovision Song Contest? (tag24.it)
Me la immagino stasera in questura
Lo hanno fatto durante le semifinali però.Almeno quest'anno a differenza deglia altri anni non hanno parlato sopra durante il riepilogo delle canzoni
Beh, ma non è Sanremo dove le canzoni sono inedite.Lo hanno fatto durante le semifinali però.
Comunque trovo troppo breve lo spezzone del riepilogo, finiscono di dire il codice e si ascolta poco la canzone, qualche secondo in più forse era meglio
Fanno così da quando i punti di giurie e televoto vengono dati distinti.Preferivo quando annunciavano oltre che solo i 12 punti anche i 10 e gli 8. Da qualche anno fanno così.
Infatti Sanremo non è neanche la 100° opzione per decidere cosa guardare quelle sere