Eurovision Song Contest - Basilea 2025

Comunque senza essere groppo campanilisti si può dire che lo stage e l’ambiente dell’anno scorso erano più belli e calorosi?

Questa sera è la prima volta che lo guardo quest'anno. Scenografia fantastica, molto meglio di quella mezza roba fatta l'anno scorso con il sole che doveva rimanere chiuso durante tutte le canzoni.

Almeno quest'anno a differenza deglia altri anni non hanno parlato sopra durante il riepilogo delle canzoni

Almeno quest'anno a differenza deglia altri anni non hanno parlato sopra durante il riepilogo delle canzoni
Lo hanno fatto durante le semifinali però.
Comunque trovo troppo breve lo spezzone del riepilogo, finiscono di dire il codice e si ascolta poco la canzone, qualche secondo in più forse era meglio

Lo hanno fatto durante le semifinali però.
Comunque trovo troppo breve lo spezzone del riepilogo, finiscono di dire il codice e si ascolta poco la canzone, qualche secondo in più forse era meglio
Beh, ma non è Sanremo dove le canzoni sono inedite.
Quelle dell'ESC sono fuori già da un paio di mesi.

Oggi su YouTube mi è apparso uno spot che mi invitava a votare la cantante Israeliana all'ESC..... mhhh ..qualquadra non cosa....

In questo momento il commento di Corsi e Maionchi mi sembra un po' in anticipo rispetto alle immagini che ci vengono mostrate

Indietro
Alto Basso