che vuol dire? chi obbliga a vedere l'ESC come per qualsiasi cosa.
Ma chi ha parlato di obblighi? Ho solo detto che per me Sanremo non è minimamente un opzione (anche) per via dell'eccessiva lunghezza. Tutto qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che vuol dire? chi obbliga a vedere l'ESC come per qualsiasi cosa.
La Svezia ha vinto ancora prima di vedere i voti del pubblico
Solo televoto. Penso sia per quello che il televoto pesa per il 50,3%. Ha solo televoto e non giuriaNon doveva esserci anche il resto del mondo nelle votazioni della giuria?
Loreen vince di nuovo l'Eurovision, Italia quarto posto
I voti che l'Italia ha preso dal televoto italiano. Ovvio che sia zeroScusate cosa significano le percentuali che sono andate ora in sovraimpressione dove dicevano Italy 0,0%??
Televoto dall'Italia, dove noi non potevamo votare per il nostro paeseScusate cosa significano le percentuali che sono andate ora in sovraimpressione dove dicevano Italy 0,0%??
Vabbè, la giuria si è schierata per Loreen.
Ma basta con queste dietrologie!!! Vivi e vivete sereni. "Meritava" perché? Perché piaceva a te? Io avrei preferito la Norvegia. O anche Austria o Israele. Ma ognuno ha i suoi gusti. Vale per lE giuriE e per chi vota da casaLa solita giuria che tenta di pilotare i voti, andrebbe abolita, meritava la Finlandia.