AndreG97
Digital-Forum Gold Master
"Questo lo so, von Brown." (cit.)La traccia Ita e Ing sono in MPEG
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Questo lo so, von Brown." (cit.)La traccia Ita e Ing sono in MPEG
Se non lo dice neanche la tua tv..."Questo lo so, von Brown." (cit.)![]()
Io ho bypassatoLa cantante irlandese mi ha turbatospero di non sognarla stanotte
Messa in scena riuscitissima
Non sto seguendo la Rai.Se non lo dice neanche la tua tv...
e dove lo segui?Non sto seguendo la Rai.![]()
Anche a me oggi veniva in continuazione prima di ogni video che guardavo sul tubo.Ho fatto partire un video su Youtube e prima di quello invece il promo della cantata israeliana di votarla!
Io non ho parole, spero che l'anno prossimo scelgano qualcuno più competente per affiancare Corsi..."Mara che ne pensi di questa cantante?"
"E' greca"![]()
Commenti di alto spessore. Imbavagliate Mara!!!"Mara che ne pensi di questa cantante?"
"E' greca"![]()
ORF.e dove lo segui?
sinceramente è la prima volta che video del genere per votare all'ESC qualcuno in particolare...Anche a me oggi veniva in continuazione prima di ogni video che guardavo sul tubo.
Allora capisci il tedesco?
Un brano movimentatoMa chi erano quei pazzi???![]()
![]()
![]()
Mica è Sanremo. Se anche non si capisse nulla dei dialoghi ci si gode tutto tranquillamente. Non è che capisca l'inglese alla perfezione, ma vado tassativamente di audio originale. Vedere i commenti sulla Maionchi è avvilente, figuriamoci se dovessi pure sentirlaAllora capisci il tedesco?