• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurovision Song Contest - Malmo 2024

Proprio nel citato qui sotto se ne parlava:

Vabbè penso che chiunque avesse capito che non era in diretta (soprattutto per il freeze sull'ultimo fotogramma)

definita da chi? poi perchè ste cavolate di fingere fosse in diretta, non sopporto ste prese in giro! in Rai hanno sto vizio da anni!
 
Azerbaigian era la mia favorita....peccato.
Tutte le altre le trovo pessime...soprattutto la Svezia.
Discreto il Portogallo
È la prima volta che mi piace la canzone dell'Azerbaijan. E la prima volta (da quando lo vedo o che io ricordi) che non arriva in finale. Ma mi rendo anche conto che fosse un po' deboluccio il tutto... idem per i Paesi Bassi
 
In conclusione direi che la parte migliore di questa semifinale è stata lo show nell'Interval Act. Per il resto ho trovato solo due o tre canzoni passabili, il resto zero. Alla faccia della "semifinale più qualitativa di sempre"

Soprattutto, grande impegno della BBC che avrà speso massimo 4/5 sterline per questo ESC senza bandiera e staranno pure piangendo! :D
 
Per la svezia, appena l'ho sentita mi sono detto. Questa l'ho già sentita... Poi vado a leggere su twitter e la mia stessa sensazione ce l'hanno avuta in moltissimi... e con più canzoni... Alla faccia del plagio :D :laughing7:
 
Sono passate tutte le 10 canzoni favorite secondo le scommesse, togliere le giurie forse fa perdere un po' di imprevedibilità.
Poi vabbè, secondo me la Finlandia ha stravinto la semifinale ma sono un po' di parte.
 
Nel commento italiano hanno detto che potevano votare anche paesi che non partecipano all'ESC.
 
Parlando di Rai 2... commento che non mi è piaciuto... peggio che con malgioglio... Poi l'audio si sentiva malissimo... Menomale che c'era l'audio in lingua originale senza commento. Audio DD in Stereo... niente 5.1...
Lato qualità video, almeno sul satellite nulla da dire. Si è visto molto bene.
 
Soprattutto, grande impegno della BBC che avrà speso massimo 4/5 sterline per questo ESC senza bandiera e staranno pure piangendo! :D
Senza bandiera ma hanno "UNITED KINGDOM" nel logo, mica poco
Per la svezia, appena l'ho sentita mi sono detto. Questa l'ho già sentita... Poi vado a leggere su twitter e la mia stessa sensazione ce l'hanno avuta in moltissimi... e con più canzoni... Alla faccia del plagio :D :laughing7:
Davvero, vincerebbe solo perché si chiama Loreen perché per il resto, seppur la canzone sia abbastanza potente, è piatta rispetto a Euphoria


Nel commento italiano hanno detto che potevano votare anche paesi che non partecipano all'ESC.

Sì è una novità di quest'anno e vengono conteggiati come "Resto del mondo".
 
Alessandra come può cerca ovviamente di reperire voti dall'Italia e fa bene, secondo me sarà la più votata. La canzone è stata però tradotta parola per parla, alcune sono infatti forzate, fa anche molta pubblicità su tik tok
 
Davvero, vincerebbe solo perché si chiama Loreen perché per il resto, seppur la canzone sia abbastanza potente, è piatta rispetto a Euphoria

mi piaceva Euphoria, difficile ripetersi.

Sì è una novità di quest'anno e vengono conteggiati come "Resto del mondo".

ma lo sapranno gli altri? pure i paesi che partecipano non so a quanti interessi votare, o soltanto guardano lo show e basta.
 
Indietro
Alto Basso