• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurovision Song Contest - Malmo 2024

Onestamente, che ci sta a fare lì la Maionchi? Non risponde, commenta superficialmente...O stai sul pezzo, ti prepari in meritato ai cantanti...non bastano le parolacce che stasera non può certo dire e che sarebbero fuori luogo comunque.
 
Purtroppo ho potuto collegarmi solo ora. Per me la canzone austriaca già più divertente di tutto il martedì
 
Io non ci capisco granché delle altre canzoni... Sto aspettando solo Angelina :D per ora la piú tipica mi é sembrata quella greca, bello il finale a cappella del francese.
 
Sotto hanno scritto che Angelina Manco è la prima donna a partecipare come vincitrice di Sanremo dopo Iva Zanicchi nel 1969, ma non è così, ci fu anche Emma da quello che ricordo (escludo la Michielin perché andò per rifiuto degli Stadio)
 
Sotto hanno scritto che Angelina Manco è la prima donna a partecipare come vincitrice di Sanremo dopo Iva Zanicchi nel 1969, ma non è così, ci fu anche Emma da quello che ricordo (escludo la Michielin perché andò per rifiuto degli Stadio)
Ma Emma partecipó un anno che non vinse mi pare
 
Sotto hanno scritto che Angelina Manco è la prima donna a partecipare come vincitrice di Sanremo dopo Iva Zanicchi nel 1969, ma non è così, ci fu anche Emma da quello che ricordo (escludo la Michielin perché andò per rifiuto degli Stadio)
Come vincitrice di Sanremo si intende dell'anno in cui si è svolto l'Eurovision, non in generale. La info è corretta in realtà, perché Emma non vinse Sanremo (e nemmeno partecipò) nel 2014
 
Indietro
Alto Basso