• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurovision Song Contest - Malmo 2024

Beh sì questo era scontato, anche il prossimo anno semifinali su Rai4 e finale su Rai1. Chi si fa attendere è San Marino che non ha ancora ufficializzato la partecipazione e soprattutto la Russia. Mancano anche un altro paio di paesi, per ora siamo a 40 nazioni confermate.
 
San Marino e Russia confermano la loro partecipazione, saranno 42 i paesi in gara a Tel Aviv, tutti quelli presenti l'anno scorso tranne la Bulgaria che ha deciso di non partecipare quest'anno.
 
Madonna sta per firmare un contratto da 1,5 milioni di dollari per cantare due canzoni durante la finale dell'ESC 2019. Non sarebbe la tv di stato o l'EBU a pagare ma un miliardario filantropo israeliano
 
Per sorteggio o scelte delle tv di stato. Tre il martedì e tre il giovedì. Le tv sono obbligate a trasmettere la semifinale in cui partecipano o votano, l'altra no.
 
Eurovision Song Contest Lisbona 2018

Si le trasmette ma non sarebbe obbligata a trasmetterle entrambe, solo quella in cui vota l’Italia
 
Mahmood ha accettato di rappresentare l’Italia a Tel Aviv col suo brano sanremese “Soldi”. Per la Russia ritorna Sergej Lazarev
 
Ma invece pare che all'estero piaccia tantissimo... naturalmente mancano tantissime canzoni però per ora è tra le più apprezzate. Non era la mia preferita comunque.
 
Indietro
Alto Basso