• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurovision Song Contest - Malmo 2024

Io nella serata finale ho votato per le canzoni dei seguenti Stati:

01 Malta
04 Germania
09 Svezia
15 Norvegia
16 Regno Unito
17 Islanda
18 Estonia
20 Azerbaijan
24 Svizzera
26 Spagna

Naturalmente ho votato su 2 telefonini perchè si può votare al massimo 5 canzoni.

E già sapevo che avrebbe vinto la canzone dei Paesi Bassi (che a me non è piaciuta per niente) :eusa_naughty:, perchè da una decina di anni a questa parte viene sempre annunciata la canzone vincitrice, prima che inizi la manifestazione e non c'è mai stata una sorpresa, perchè ha sempre vinto la canzone annunciata come vincitrice. :sad:
 
E già sapevo che avrebbe vinto la canzone dei Paesi Bassi (che a me non è piaciuta per niente) :eusa_naughty:, perchè da una decina di anni a questa parte viene sempre annunciata la canzone vincitrice, prima che inizi la manifestazione e non c'è mai stata una sorpresa, perchè ha sempre vinto la canzone annunciata come vincitrice. :sad:

mi trovi perfettamente d'accordo con te

ogni anno viene annunciato il favorito e,come da tradizione,vince sempre la canzone prediletta
 
Io nella serata finale ho votato per le canzoni dei seguenti Stati:

01 Malta
04 Germania
09 Svezia
15 Norvegia
16 Regno Unito
17 Islanda
18 Estonia
20 Azerbaijan
24 Svizzera
26 Spagna

Naturalmente ho votato su 2 telefonini perchè si può votare al massimo 5 canzoni.

E già sapevo che avrebbe vinto la canzone dei Paesi Bassi (che a me non è piaciuta per niente) :eusa_naughty:, perchè da una decina di anni a questa parte viene sempre annunciata la canzone vincitrice, prima che inizi la manifestazione e non c'è mai stata una sorpresa, perchè ha sempre vinto la canzone annunciata come vincitrice. :sad:
Scusate...

Ma la Germania non aveva ricevuto zero voti dal pubblico, o ricordo male?
Perchè una nazione ha preso zero e mi sembra di ricordare che siano stati proprio i nostri amici tedeschi :D

Altrimenti qualcosa non torna :D
 
Ultima modifica:
Scusate...

Ma la Germania non aveva ricevuto zero voti dal pubblico, o ricordo male?
Perchè una nazione ha preso zero e mi sembra di ricordare che siano stati proprio i nostri amici tedeschi :D

Altrimenti qualcosa non torna :D

Alla fine della serata hanno trasmesso in basso e anche velocemente le percentuali del televoto, per la Germania ho visto un 0.8% :D
 
abbiamo trovato chi ha votato per la Germania !!! :D :D

alcune canzoni vengono scelte negli ultimi mesi e spesso quelli che spacciano per pronostici è semplice pubblicità, propaganda, impostata dalle case discografiche.
 
Intanto Soldi è entrata nella classifica britannica al # 73, un traguardo raro per una canzone cantata in italiano.
 
un esc itinerante per la città...palchi ovunque e tutte le nazioni partecipanti ricostruite per la città magari di cartapesta...secondo me vi riesce bene.

Oppure utilizziamo, la zona spalti delle Mura, dove vengono svolti i concerti più importanti dal punto di vista numeroso del Summer Festival. Diciamo che gestire un evento del genere per la città non è un problema.
 
La struttura deve essere al chiuso e avere un'altezza minima di 15 metri per l'installazione luci etc etc... preferibilmente con 10000 posti a sedere (a Tel Aviv questo aspetto è stato disatteso per cause di forza maggiore)

L'Italia ha diverse arene che rispettano i criteri, il giorno in cui vinceremo...
 
Indietro
Alto Basso