• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurovision Song Contest - Malmo 2024

È incredibile che San Marino abbia comprato i diritti e la Rai no :D ah comunque dopo le prove generali l’Italia è prima nei pronostici per quello che vale, seconda Francia e terza Malta, tutte molto vicine nelle quote
 
Si sa se l’eurovision andrà da qualche parte in 4K?
Magari su YouTube?
 
Ovviamente su San Marino TV tutte le serate andranno in diretta commentante come sempre da Lia Fiorio e Gigi Restivo.
Quest’anno San Marino è pronosticata nella top 10 in finale.
Stasera alle 23 il film Netflix “Eurovision The Story of Fire Saga”
Intanto prosegue il testa a testa Italia vs Francia nei pronostici per la vittoria finale
 
Io l ho registrato, ma lo devo ancora vedere, ma davvero è in inglese, e poi su sanmarino tv fanno la pubblicità durante i film?
 
Si è in lingua con i sottotitoli. Non c’è pubblicità però l’EPG che c’era su Sky 520 era sbagliata, hanno messo dalle 23.00 alle 00.30 però il film è finito alla 01.00
 
Infatti non fidandomi di sky ho reg anche il programma dopo. Se è in inglese non lo guardo
 
Ricordo le due semifinali:
Prima semifinale: domani alle 20:45 su Rai 4
Seconda semifinale: giovedì alle 20:45 su Rai 4
 
Ovviamente su San Marino TV tutte le serate andranno in diretta commentante come sempre da Lia Fiorio e Gigi Restivo.
Quest’anno San Marino è pronosticata nella top 10 in finale.
Stasera alle 23 il film Netflix “Eurovision The Story of Fire Saga”
Intanto prosegue il testa a testa Italia vs Francia nei pronostici per la vittoria finale

San Marino dal nulla quest'anno ha portato una bomba di canzone!

Comunque vedendo i video delle prove dei maneskin, comincio a capire perchè i mezza europa li sta mettendo come favoriti, metteranno su una performance pazzesca tutta energia e pyros.
 
....dai che la vinciamo :D e l'hanno prossimo
ESC in Italia condotto da Alessandro Cattelan (che parla inglese, necessario per condurre l'ESC) e Morwenn Moguerou (cioè Ema Stockholma) che per festeggiare si farà un altro tatuaggi discreto, minimalista
Ah...è quello il nome originale di Ema Stockholma?
Il prenome Morwenn è sicuramente bretone.
 
Eurovision Song Contest Rotterdam 2021

I Maneskin si esibiranno nella seconda metà della finale.

Ricordo che l’Italia vota stasera, si può votare tramite sms a pagamento o tramite app.
I primi 10 paesi in classifica accedono alla finale di sabato.

Ordine di uscita
1) Lituania - The Roop - Discoteque
2) Slovenia - Ana Soklic - Amen
3) Russia - Manizha - Russian Woman
4) Svezia - Tusse - Voices
5) Australia - Montaigne - Technicolour
6) Nord Macedonia - Vasil - Here I Stand
7) Irlanda - Leslie Roy - MAPS
8) Cipro - Elena Tsagrinou - El Diablo
9) Norvegia - TIX - Fallen Angel
10) Croazia - Albina - Tick-Tock
11) Belgio - Hooverphonic - The Wrong Place
12) Israele - Eden Alene - Set Me Free
13) Romania - ROXEN - Amnesia
14) Azerbaijan - Efendi - Mata Hari
15) Ucraina - Go_A - Shum
16) Malta - Destiny - Je Me Casse
 
Ultima modifica:
Io ancora non capisco perché dobbiamo votare gli altri paesi, magari il nostro voto lo manda in finale e lo farà anche vincere
Io non ho mai votato in questa competizione
 
È la regola più bella della manifestazione.
Si dà e si riceve. Chi vince sa che ha ricevuto i voti dall'Europa, non da prevedibili voti di casa sua
 
Io ancora non capisco perché dobbiamo votare gli altri paesi, magari il nostro voto lo manda in finale e lo farà anche vincere
Io non ho mai votato in questa competizione
Perché se ognuno potesse votare il proprio paese, per logica, vincerebbe quello più popolato, sempre per logica
 
Io ancora non capisco perché dobbiamo votare gli altri paesi, magari il nostro voto lo manda in finale e lo farà anche vincere
Io non ho mai votato in questa competizione

Vuoi boicottare Malta visto che è la favorita assieme a Francia e Italia? :D
Comunque non è rilevante in quanto dall’Italia stasera arriveranno voti in massa per la Romania vista la grande presenza di comunità rumena nel nostro paese.
 
Indietro
Alto Basso