• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurovision Song Contest - Malmo 2024

Avete notato che brutto effetto scia stile conversione da NTSC a PAL si ha durante questo Eurovision?
L’esibizione di Angelina mango che vedo nei tg è un ghosting continuo.
Eppure lo standard della Svezia dovrebbe essere quello europeo…
È credo quello che sia 25p: più che effetto "americano" è effetto filmico

Una strana scelta
 
Non ho seguito le semifinali, l'Irlanda è forse in finale? Perchè a quanto pare potrebbe essere a rischio squalifica...

FLASH | À l'#Eurovision2024, l'artiste non-binaire irlandais.e Bambie Thug n'a pas été autorisé.e à afficher un message de soutien à la #Palestine sur son costume, sous peine d'être exclu.e du concours. Elle/iel a donc utilisé l'ancien alphabet irlandais et écossais, l’Ogham, pour inscrire "ceasefire" (cessez-le-feu) sur son visage.

 
Cosa hanno combinato?
Preso da eurofestivalnews.com
Secondo i colleghi di Aftonbladet, le indagini riguarderebbero il fatto che Joost, durante la conferenza stampa dei finalisti, abbia coperto la testa con la bandiera dei Paesi Bassi mentre la portacolori israeliana Eden Golan rispondeva alle domande, interpretando il gesto dunque come un dissenso pubblicamente espresso e, di fatto, un gesto con significato politico che da regolamento è espressamente vietato.
 
Preso da eurofestivalnews.com
Secondo i colleghi di Aftonbladet, le indagini riguarderebbero il fatto che Joost, durante la conferenza stampa dei finalisti, abbia coperto la testa con la bandiera dei Paesi Bassi mentre la portacolori israeliana Eden Golan rispondeva alle domande, interpretando il gesto dunque come un dissenso pubblicamente espresso e, di fatto, un gesto con significato politico che da regolamento è espressamente vietato.
Coprirsi la tasta con la bandiera del proprio paese non mi sembra tutto sto dissenso.
Magari bisognerebbe vedere il filmato.
 
L'Olanda potrebbe ritirarsi, pare la delegazione olandese abbia fatto rissa con quella israeliana, il cantante olandese non si è presentato oggi pomeriggio alla prova
 
Sinceramente le mosse che stanno attuando in Rai mi lasciano sempre più perplesso. Possibile che davvero non si sappia il regolamento? Possibile che l'ostacolo sia l'inglese, non certo la lingua più conosciuta nel nostro Paese? Se fosse così, ci sarebbe da farsele davvero due domande.
Dopo l'attacco mancato in diretta della serata di sabato dell'anno scorso, questa è l'ultima cosa che mi sarei potuto aspettare.
Leggiti la privacy per il televoto sul sito Rai:

n qualità di Corresponsabili del trattamento, Noi

L'Unione Europea di Radiodiffusione - Union Européenne de Radio Télévision, L'Ancienne-Route 17A, 1218 Le Grand-Saconnex, Ginevra, Svizzera, (l'UER)

congiuntamente a

[INSERIRE IL NOME E L’INDIRIZZO DELLA VOSTRA ORGANIZZAZIONE] in qualità di Emittente Partecipante per 4 all’ESC 2024, e alle altre Emittenti Partecipanti che prendono parte all’ESC 2024 (di cui l’elenco è incluso nella presente Informativa sulla Privacy).
 
Preso da eurofestivalnews.com
Secondo i colleghi di Aftonbladet, le indagini riguarderebbero il fatto che Joost, durante la conferenza stampa dei finalisti, abbia coperto la testa con la bandiera dei Paesi Bassi mentre la portacolori israeliana Eden Golan rispondeva alle domande, interpretando il gesto dunque come un dissenso pubblicamente espresso e, di fatto, un gesto con significato politico che da regolamento è espressamente vietato.
Ho visto il video. Non è stato un bel gesto. Se lo squalificano, ci sta secondo me.
 
Non ho seguito le semifinali, l'Irlanda è forse in finale? Perchè a quanto pare potrebbe essere a rischio squalifica...

FLASH | À l'#Eurovision2024, l'artiste non-binaire irlandais.e Bambie Thug n'a pas été autorisé.e à afficher un message de soutien à la #Palestine sur son costume, sous peine d'être exclu.e du concours. Elle/iel a donc utilisé l'ancien alphabet irlandais et écossais, l’Ogham, pour inscrire "ceasefire" (cessez-le-feu) sur son visage.

Io scriverò la mia, sperando di risultare meno polemico possibile

Se si professano antipolitici, perché han preso una dura posizione con la Russia (che sostengo, sia chiaro)

È questo che fa storcere il naso a molti

Poi, ovvio, alcuni se la prendono troppo individualmente con Eden e ciò è sbagliato, cerco tuttavia d'essere equilibrato
 
Intanto la prova del pomeriggio è stata interrotta improvvisamente durante il test di collegamento con le giurie dei vari paesi, Petra pare non sappia cosa fare e il feed è stato messo a nero

438173279_7301156499982605_5858343264783326274_n.jpg
 
Conferenza stampa straordinaria di EBU e UER alle ore 19:00 con presenza di Martin Österdahl (EBU) e le produttrici esecutive Ebba Adielsson e Christel Tholse Willers (SVT). Qualcosa di grosso
 
Indietro
Alto Basso