Attenzione a dove sta deviando la discussione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha vinto la Francia con una copia spudorata di "Voilà", con cui la stessa Francia ha sfiorato la vittoria all'ESC 2021Il meccanismo del voto finale e relative tensioni vanno bene per l'ESC, lo trovo fuoriluogo per il concorso Junior ... (ha vinto la Francia ).
personalmente dovrebbero eliminare la cosa che puoi votare per il tuo paese. Al jesc va relativamente bene perchè è un evento "contenuto", nel senso che se lo guardano molte ma molte persone in meno rispetto all'eurovision di maggio.Il meccanismo del voto finale e relative tensioni vanno bene per l'ESC, lo trovo fuoriluogo per il concorso Junior ... (ha vinto la Francia ).
Per quale motivo?Il meccanismo del voto finale e relative tensioni vanno bene per l'ESC, lo trovo fuoriluogo per il concorso Junior ... (ha vinto la Francia ).
Ma che voci hanno queste ragazzine??! Comunque meritavano altre di vincere, non di certo la Francia
Se a loro piace, perchè negarglielo? Allora non dovrebbe esistere nemmeno The Voice Kids nel mondo che ha selezionato (credo) questi piccoli cantanti.Meritare?
Questo è un gioco ..un concorso che si basa su giudizi soggettivi.
A me non piace questo approccio da "piccoli adulti" preferisco l'approccio dello zecchino d'oro.
Vedere dei bambini già così presi dalle nevrosi e dagli esterismi tipici della competizione come se fossere degli adulti..a me dà da pensare.
Già andando in strada si vedono bambine truccate, bambini vesiti da piccoli trapper....poverini. È un pericolo per tutti se si perde la dimensione dell'infanzia.